Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Blocco triennale e AP Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Blocco triennale e AP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Minervablu

Blocco triennale e AP Empty
MessaggioTitolo: Blocco triennale e AP   Blocco triennale e AP EmptyMer Nov 27, 2019 8:38 pm

Salve a tutti. Sono soggetta al blocco triennale in quanto ho ottenuto trasferimento su scuola. Mi confermate che l'AP può essere richiesta solo per ricongiungersi a coniuge/figli/genitori/in caso di precedenze, oppure è possibile ricongiungersi anche ad altri parenti? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Laura G.

MessaggioTitolo: Re: Blocco triennale e AP   Blocco triennale e AP EmptyMer Dic 04, 2019 10:22 pm

Anche io sono interessata al quesito…
Ottenuto trasferimento e blocco triennale posso chiedere assegnazione provvisoria per a.s. 2020/2021?
Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Blocco triennale e AP   Blocco triennale e AP EmptyGio Dic 05, 2019 3:47 pm

Chi è nel blocco triennale non mi risulta che non possa chiedere AP, ma potrei sbagliarmi, ora non ricordo.

A prescindere l'AP, a parte per chi ha 104 personale, la si chiede per ricongiungersi a: coniuge, figlio, genitore, convivente (da certificazione anagrafica).
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Blocco triennale e AP   Blocco triennale e AP EmptyGio Dic 05, 2019 7:33 pm

[quote="arrubiu"]Chi è nel blocco triennale non mi risulta che non possa chiedere AP, ma potrei sbagliarmi, ora non ricordo.
[/quote]
Non ti sbagli
Giulio888

MessaggioTitolo: Re: Blocco triennale e AP   Blocco triennale e AP EmptyDom Dic 08, 2019 8:53 pm

Anche io sono nel blocco triennale ma per il prossimo a.s. vorrei chiedere l'utilizzazione in un CPIA. Sono insegnante di sostegno nella primaria e sto finendo il vincolo quinquennale. Secondo voi per il prossimo anno potrei chiederla questa utilizzazione? Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Blocco triennale e AP   Blocco triennale e AP Empty

Blocco triennale e AP
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: