Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

E' un reato vendere il buono di aggiornamento docenti? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

E' un reato vendere il buono di aggiornamento docenti?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
astronotus

E' un reato vendere il buono di aggiornamento docenti? Empty
MessaggioTitolo: E' un reato vendere il buono di aggiornamento docenti?   E' un reato vendere il buono di aggiornamento docenti? EmptySab Nov 30, 2019 2:11 pm

Salve
Scusate se io vendo il mio buono di aggiornamento docenti ad un collega, facendogli lo sconto, commetto un reato penale o amministrativo? Aggiungo che il collega acquista beni e servizi comprensi nella circolare ministeriale. Cortesemente tralasciare considerazioni deontologico, etico e similari thanks!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

E' un reato vendere il buono di aggiornamento docenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un reato vendere il buono di aggiornamento docenti?   E' un reato vendere il buono di aggiornamento docenti? EmptySab Nov 30, 2019 2:17 pm

Tralascio tutto, figurati. Solo che visto che sai già che è un illecito mi sembra inopportuno lasciare aperto un topic del genere. Del resto non penso nemmeno che si tratti di un quesito reale: se ti fosse interessata davvero la risposta, non avresti usato la prima persona, ma avresti posto la questione in modo impersonale. Messa così, è solo una delle solite provocazioni a cui ormai siamo abituati. E mi raccomando, cominciate a gridare alla dittatura e alla censura.
Torna in alto Andare in basso

E' un reato vendere il buono di aggiornamento docenti?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: