Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Contratto non ancora caricato su sistema SiDi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paolo76

Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Empty
MessaggioTitolo: Contratto non ancora caricato su sistema SiDi    Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  EmptyLun Dic 02, 2019 3:50 pm

Buongiorno,
dal 10/10/19 all' 8/11/2019, ho lavorato presso una scuola primaria. Il contratto fu caricato sul sistema sidi il 06/11 ma in seguito al mio rifiuto di proseguire con la proroga, il medesimo contratto e' scomparso dal sistema e fino ad oggi non e' stato piu' reinserito. Premetto che l'aver rifiutato la proroga ha generato un vero e proprio litigio con il preside ma una volta calmatesi le acque, mi sono recato personalmente presso l'istituto per chiedere spiegazioni ben due volte. In entrambi i casi la segretaria ha detto che avrebbe risolto ma ad oggi nulla.... Venerdi ho scorso ho inviato una pec per sollecitare l'inserimento del contratto ma non ho ottenuto nulla. Vorrei sapere cosa possa fare per obbligarli a inserire il contratto dato che il loro ritardo sta procastinando il pagamento del mio stipendio. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora caricato su sistema SiDi    Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  EmptyLun Dic 02, 2019 6:11 pm

Come mai non hai accettato la proroga?
Comunque il contratto avrebbero dovuto caricartelo subito dopo aver preso servizio, non quasi un mese dopo. Sollecita ancora.
Paolo76

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora caricato su sistema SiDi    Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  EmptyMar Dic 03, 2019 10:25 am

Non ho accettato la proroga perche' si e' presentata un' occasione migliore. Continuero' a sollecitare sicuramente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora caricato su sistema SiDi    Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Empty

Contratto non ancora caricato su sistema SiDi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: