Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Maternità obbligatoria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Maternità obbligatoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lunetta3

Maternità obbligatoria  Empty
MessaggioTitolo: Maternità obbligatoria    Maternità obbligatoria  EmptyMar Dic 03, 2019 1:52 pm

Ciao, giorno 7 dicembre entrerò in maternità obbligatoria. Ho consegnato il documento della ginecologa alla scuola e mi hanno detto che dovrò fare domanda all'Inps.
Io so che è la scuola che deve occuparsi di inviare la documentazione all'Inps, ma loro dicono che non è di loro competenza. È così? C'è una normativa di riferimento? Grazie
La segretaria mi ha detto che loro fanno solo comunicazione al sidi.
Torna in alto Andare in basso
79dona

MessaggioTitolo: Re: Maternità obbligatoria    Maternità obbligatoria  EmptyMar Dic 03, 2019 5:22 pm

Dovresti parlare con qualcuno della segreteria (Magari di un'altra scuola!!). Io ho avuto due gravidanze e non ho fatto nient'altro che portare i fogli del ginecologo. Si è occupata di tutto la segreteria.
lunetta3

MessaggioTitolo: Re: Maternità obbligatoria    Maternità obbligatoria  EmptyMar Dic 03, 2019 6:11 pm

Grazie della risposta. È possibile che sia necessaria solo la comunicazione al sidi?
79dona

MessaggioTitolo: Re: Maternità obbligatoria    Maternità obbligatoria  EmptyMar Dic 03, 2019 9:31 pm

Non saprei... la segreteria anzi, Le segreterie che hanno gestito le mie pratiche mi han sempre detto "facciamo noi"... quindi non so risponderti.. .
lunetta3

MessaggioTitolo: Re: Maternità obbligatoria    Maternità obbligatoria  EmptyMer Dic 04, 2019 9:21 am

Ho telefonato all'Inps e mi hanno detto che devo inviare la domanda anche a loro. Che confusione!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Maternità obbligatoria    Maternità obbligatoria  Empty

Maternità obbligatoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: