aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

+36
IsaF
gin.gin
durbans2
vitonicola
franco71
Panoramik
primuslune
Vittoria52
Annaangelaelvira
Cozza
thecas
peadp
mordekayn
verdeacqua
Cico2014
tecnologo alim
donadoni
faca87
karol
interessato
milla 2
VITAK
mattopris
john_mat
tanganika
sempreconfusa1
prof2016
Davide
mauro1
arrubiu
patty20
gugu
Dec
tsuki
Morlai
L'ALTRO POLO
40 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Dic 03, 2019 10:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Visto che dovrò ancora aggiornare la graduatoria, non mi è chiaro questo passaggio...in che modo saranno attribuite le supplenze alleggerendo il lavoro delle segreterie?
Le graduatorie di istituto saranno saranno trasformate in provinciali consentendo di rendere più veloci le operazioni di attribuzione delle supplenze, alleggerire il lavoro delle segreterie e garantire agli studenti i docenti in classe in tempi più rapidi.Utilizzo docenti scuola da parte delle università


L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da gin.gin Mer Feb 05, 2020 11:44 am

[quote="vitonicola"] Con l'aggiornamento terza fascia graduatoria di Istituto ho la necessità, se tutto rimane come prima, di inserire due classi di concorso. La prima è strumento musicale (AI56) l'altra è la classe di concorso (B15). Le due classi di concorso come vedete non si possono abbinare nello stesso istituto in quanto la AI56 strumento musicale nelle scuole secondarie di primo grado (scuola media), la seconda negli Istituti secondari di secondo grado (Professionali, Tecnici ecc...). La domanda è questa: devo per forza scegliere dieci scuole medie e dieci scuole superiori oppure posso scegliere 20 scuole medie e venti scuole superiori con la stessa domanda? Come posso superare questa stortura? Potrò fare due domande separate? Grazie per la cortesia.[/quote]

La scelta è sempre per un [b]TOT di 20 scuole[/b] e puoi scegliere liberamente che scuole mettere (medie e superiori, solo superiori, solo medie, 2 medie e 18 superiori, 4 superiori e 16 medie ecc), non c'è un n. prestabilito minimo da scegliere.

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da Dec Mer Feb 05, 2020 3:38 pm

La domanda è unica. Devi scegliere venti scuole in tutto, non necessariamente dieci e dieci: sei tu che decidi se una delle due cdc ti interessa più dell'altra; quindi potrebbero essere quindici e cinque, diciannove e una e così via.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da mattopris Ven Feb 07, 2020 3:39 pm

Un dubbio: ieri ho sostenuto le prove del DELF b2 di lingua francese. Se, come spero, dovessi averle superate, mi è stato comunicato dagli organizzatori che entro 30-45 giorni mi sarà inviata un'attestazione del superamento, mentre il diploma "ufficiale", quello firmato dal Ministero dell'educazione francese, arriverà più avanti.
Per poter far valere questa eventuale certificazione in graduatoria, potrà essere valutata l'attestazione "provvisoria" o serve il documento "definitivo"?...

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Certificato di servizio cfp per aggiornamento graduatorie d'istituto e terza fascia

Messaggio Da IsaF Sab Feb 08, 2020 1:41 pm

Buongiorno,
dal 2017 insegno (la materia della mia cdc) con contratto di prestazione occasionale per un centro di formazione professionale, accreditato dalla Regione, della mia città.
Nei diversi contratti, suddivisi per singoli corsi, viene indicato un periodo (dal...al...) e il totale delle ore da effettuare, ma non il dettaglio dei giorni.
Nel certificato dovranno essere specificati tali giorni, oppure posso indicare il periodo e il numero complessivo delle ore effettuate, come riportato nel contratto?

Grazie a chi risponderà.



IsaF

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.07.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da Dec Sab Feb 08, 2020 2:23 pm

[quote="mattopris"]Un dubbio: ieri ho sostenuto le prove del DELF b2 di lingua francese. Se, come spero, dovessi averle superate, mi è stato comunicato dagli organizzatori che entro 30-45 giorni mi sarà inviata un'attestazione del superamento, mentre il diploma "ufficiale", quello firmato dal Ministero dell'educazione francese, arriverà più avanti.
Per poter far valere questa eventuale certificazione in graduatoria, potrà essere valutata l'attestazione "provvisoria" o serve il documento "definitivo"?...[/quote]

Penso che tu possa autocertificare anche se hai solo un documento provvisorio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da milla 2 Dom Feb 09, 2020 11:45 pm

E' logico che non ti faccia aggiornare, ancora non è uscito il bando!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da tsuki Lun Feb 10, 2020 8:16 am

Se stai parlando di istanze online è sempre attivo! Ad esempio chi non è mai stato inserito nel sistema può farlo in qualsiasi momento. Per l'aggiornamento dei titoli invece ci sono delle finestre specifiche dove presentare i documenti alla segreteria di una scuola di tua scelta

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da milla 2 Lun Feb 10, 2020 9:15 am

Voglio precisare che le finestre permettono l'inserimento dell'abilitazione o del titolo di specializzazione per il sostegno, non per qualsiasi altro titolo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da durbans2 Lun Feb 10, 2020 2:52 pm

Nella proposta di ANIEF che si legge qui: https://www.orizzontescuola.it/anief-i-concorsi-non-risolveranno-il-problema-del-precariato/ , le graduatorie di istituto potrebbero essere usate per immissione in ruolo? E' fantascienza?

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da mattopris Lun Feb 10, 2020 4:16 pm

Credo di sì. Mi pare che Anief spari sempre altissimo e sia poi costretto a tornare sui suoi passi...

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da verdeacqua Lun Feb 10, 2020 5:08 pm

[quote="durbans2"]Nella proposta di ANIEF che si legge qui: https://www.orizzontescuola.it/anief-i-concorsi-non-risolveranno-il-problema-del-precariato/ , le graduatorie di istituto potrebbero essere usate per immissione in ruolo? E' fantascienza? [/quote]

GI per immissioni in ruolo: sì, è fantascienza!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Feb 10, 2020 5:18 pm

Bread, sì, devi aspettare l’uscita del decreto di aggiornamento triennale fra qualche mese. Le funzioni attuali sono solo per chi consegue abilitazione o
specializzazione ora.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Inserimento in graduatoria.

Messaggio Da chiara.cacciapuoti3 Gio Feb 27, 2020 6:51 pm

Scusate...son sempre io che vi disturbo!!! Ma ho come l'impressione che voi ne sappiate più dei sindacati.
Ho superato il corso di abilitazione nel 2000 non ricordo se era il 2005 oppure il 2008 quando ho fatto l'ultimo aggiornamento della graduatoria. Ora,un sindacato mi dice che risulto essere già inserita e nell'aggiornamento posso mettere solo dall'ultimo fatto ad oggi. Un altro mi dice che risulto nuovo inserimento e devo mettere dal 1999 ad oggi...non vorrei fare errori!!!

chiara.cacciapuoti3

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.02.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da gugu Gio Feb 27, 2020 7:14 pm

Devi fare domanda come nuovo inserimento, tutto il pregresso non avendo mai aggiornato è stato cancellato. Quindi dovrai dichiarare tutti i titoli e tutti i servizi della tua carriera.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da chiara.cacciapuoti3 Gio Feb 27, 2020 7:25 pm

Quindi...20 anni di Scuola Paritaria,e il diploma di abilitazione giusto? L'abilitazione rilasciata dalla Curia per insegnare Religione Cattolica no.

chiara.cacciapuoti3

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.02.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da Dec Gio Feb 27, 2020 9:44 pm

No, quella non dà alcun punteggio. Questa la tabella di valutazione del 2017 (sapendo che potrebbe sempre cambiare):
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/06/TabellaAaggiornata.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da chiara.cacciapuoti3 Gio Feb 27, 2020 9:55 pm

Non so come ringraziarti!!!
12 punti per anno scolastico più 8 punti per il voto...giusto?

chiara.cacciapuoti3

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.02.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da Dec Gio Feb 27, 2020 10:30 pm

Più i 6 punti del punto A.5, visto che non hai una laurea in scienze della formazione primaria. Non so se il corso di abilitazione di cui parli (in realtà eri già abilitata grazie al diploma magistrale, ma questo si è saputo dopo) ti valga qualcosa oppure no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da chiara.cacciapuoti3 Gio Feb 27, 2020 10:47 pm

Oh...grazie!!! Ma ai tempi la nostra coordinatrice ci consigliò di farlo...era un corso con esame finale. Dm 153 / 99 se non erro...vabbè vedrò,spero solo di aver possibilità di lavorare...

chiara.cacciapuoti3

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.02.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da Dec Ven Feb 28, 2020 1:25 am

Ai tempi forse ti consentiva di inserirti nelle Graduatorie Permanenti, quindi il consiglio era ottimo, ma se poi non hai più aggiornato per quelle, nel frattempo diventate ad Esaurimento, non puoi più fare niente.
Ti consiglio di provare anche il prossimo concorso ordinario perché per lavorare lavorerai, ma rimanere precaria a vita non è il massimo, tanto più che facendo i conti non sei più una bambina.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da vitonicola Ven Feb 28, 2020 11:24 am

Salve a tutti, con il prossimo aggiornamento della terza fascia docenti graduatorie di Istituto, ci si può inserire in due provincie diverse?

vitonicola

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.01.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da loris Ven Feb 28, 2020 11:53 am

[quote="verdeacqua"]
E per le graduatorie incrociate per il sostegno? Si farà una mega graduatoria incrociata provinciale? ... mmm[/quote]

questa domanda è fondamentale. il punto critico è che in questo caso ci sono le MAD degli specializzati che sono da prendere in considerazione PRIMA delle incrociate con i non specializzati. la procedura quindi non può partire direttamente a livello provinciale.

quindi bisognerebbe aspettare che ogni scuola si metta a scartabellare tutte le proprie MAD e solo in seguito dichiari quali ore restano non coperte e, per tali ore, fare finalmente la convocazione provinciale accentrata da graduatorie incrociate.





loris

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 05.09.16

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto 2020 - Pagina 9 Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.