Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

esami insegnamento e crediti dei laboratori Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

esami insegnamento e crediti dei laboratori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmo.pace

esami insegnamento e crediti dei laboratori Empty
MessaggioTitolo: esami insegnamento e crediti dei laboratori   esami insegnamento e crediti dei laboratori EmptyGio Dic 05, 2019 8:20 pm

Salve a tutti, avrei un quesito da porre: per insegnare dovrei effettuare alcuni esami aggiuntivi e in particolare per un settore disciplinare sono richiesti 12 CFU. Per questo settore durante i miei anni accademici ho sostenuto un esame da 4 CFU ed un laboratorio obbligatorio da 4 CFU che conferiva un'idoneità. A questo punto quanti CFU dovrei ulteriormente conseguire 8 o 4?
grazie
Torna in alto Andare in basso
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: esami insegnamento e crediti dei laboratori   esami insegnamento e crediti dei laboratori EmptySab Dic 14, 2019 8:00 pm

Interessato anche io. Anche perché i CFU possono essere conseguiti e considerati quali esami solo in presenza di una votazione in trentesimi?
tsuki

MessaggioTitolo: Re: esami insegnamento e crediti dei laboratori   esami insegnamento e crediti dei laboratori EmptyDom Dic 15, 2019 7:12 pm

In ogni caso se ti mancano cfu per arrivare ai 24, devi farti riconoscere dall'università quelli che già hai. Chiedi a loro, sicuramente avrai una risposta più sicura delle nostre
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: esami insegnamento e crediti dei laboratori   esami insegnamento e crediti dei laboratori Empty

esami insegnamento e crediti dei laboratori
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: