Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Emendamento Coding e 24 cfu Contatti
Ultimi argomenti
» Trent'anni fa la pantera
Emendamento Coding e 24 cfu EmptyOggi alle 12:11 am Da franco71

» Ricovero e certificato di malattia
Emendamento Coding e 24 cfu EmptyOggi alle 12:06 am Da milla 2

» dirigente con 104
Emendamento Coding e 24 cfu EmptyIeri alle 10:48 pm Da Davide

» INFO PATERNITÀ
Emendamento Coding e 24 cfu EmptyIeri alle 10:44 pm Da peadp

» Elenco bonus valorizzazione docenti non pubblicato
Emendamento Coding e 24 cfu EmptyIeri alle 10:42 pm Da Girope

» Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo
Emendamento Coding e 24 cfu EmptyIeri alle 10:41 pm Da nela

» Problema disciplinare serio in una terza media.
Emendamento Coding e 24 cfu EmptyIeri alle 10:30 pm Da sempreconfusa1

» Mobilità e Legge 104
Emendamento Coding e 24 cfu EmptyIeri alle 10:15 pm Da Luis_sal

» CDC PER PROVINCIA
Emendamento Coding e 24 cfu EmptyIeri alle 9:43 pm Da FANTIC

Link sponsorizzati

Condividi

Emendamento Coding e 24 cfu

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SamSaleri

Emendamento Coding e 24 cfu Empty
MessaggioTitolo: Emendamento Coding e 24 cfu   Emendamento Coding e 24 cfu EmptyGio Dic 05, 2019 9:26 pm

Buongiorno, io ho già conseguito i 24 cfu ma con l'emendamento del coding dovrò fare un integrazione? Qualcuno sa se ci sono dei codici di esame per verificare se i cfu già conseguiti sono sufficienti?
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Mallaterza

MessaggioTitolo: Re: Emendamento Coding e 24 cfu   Emendamento Coding e 24 cfu EmptyVen Dic 06, 2019 4:01 pm

Vorrei saperlo anch'io. Ho visto su orizzonte scuola c'è un webinar gratuito di 25 ore sul coding che ti rilascia un attestato se paghi 49 euro. Potrebbe essere una soluzione a chi ha dato i 24 cfu senza il coding?tanto è tutto un pagare. Grazie.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Emendamento Coding e 24 cfu   Emendamento Coding e 24 cfu EmptyVen Dic 06, 2019 4:09 pm

[quote="Mallaterza"]Vorrei saperlo anch'io. Ho visto su orizzonte scuola c'è un webinar gratuito di 25 ore sul coding che ti rilascia un attestato se paghi 49 euro. Potrebbe essere una soluzione a chi ha dato i 24 cfu senza il coding?tanto è tutto un pagare. Grazie.[/quote]
Dubito che sia valido.
ororosa230

MessaggioTitolo: Re: Emendamento Coding e 24 cfu   Emendamento Coding e 24 cfu EmptyVen Dic 06, 2019 8:32 pm

[quote="Mallaterza"]Vorrei saperlo anch'io. Ho visto su orizzonte scuola c'è un webinar gratuito di 25 ore sul coding che ti rilascia un attestato se paghi 49 euro. Potrebbe essere una soluzione a chi ha dato i 24 cfu senza il coding?tanto è tutto un pagare. Grazie.[/quote]

"Gratuito" "se paghi"?
SamSaleri

MessaggioTitolo: Re: Emendamento Coding e 24 cfu   Emendamento Coding e 24 cfu EmptyVen Dic 06, 2019 11:09 pm

Gratuito nel senso che è visionabile gratuitamente, poi se paghi ti rilasciano il certificato.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Emendamento Coding e 24 cfu   Emendamento Coding e 24 cfu EmptySab Dic 07, 2019 12:10 pm

Vi consiglio di aspettare perché dovranno sicuramente trovare una soluzione per chi ha già conseguito i 24 cfu.
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Emendamento Coding e 24 cfu   Emendamento Coding e 24 cfu EmptySab Dic 07, 2019 12:14 pm

“Nell’ambito delle metodologie e tecnologie didattiche di cui all’articolo 5, commi 1, lettera b), e 2, lettera b), del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59, nonché nei corsi di laurea in scienze della formazione primaria, ovvero nell’ambito del periodo di formazione e di prova del personale docente, sono acquisite le competenze relative alle metodologie e tecnologie della didattica digitale e della programmazione informatica (coding).

Questo il testo. La soluzione per chi li ha già conseguiti potrebbe essere: "...ovvero nell'ambito del periodo di formazione e prova del personale docente". Intendono forse che chi li ha già si formerà sul coding durante il periodo di prova, mentre chi deve ancora conseguirli lo farà nell'ambito dei 24 cfu. Ipotizzo,eh.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Emendamento Coding e 24 cfu   Emendamento Coding e 24 cfu EmptySab Dic 07, 2019 12:16 pm

Concordo con la tua ipotesi.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Emendamento Coding e 24 cfu   Emendamento Coding e 24 cfu EmptyLun Dic 09, 2019 8:29 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Emendamento Coding e 24 cfu   Emendamento Coding e 24 cfu EmptyLun Dic 09, 2019 8:32 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Emendamento Coding e 24 cfu   Emendamento Coding e 24 cfu Empty

Emendamento Coding e 24 cfu
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: