Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ingegnere biondo

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Empty
MessaggioTitolo: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale   Alunni del professionale e alunni dell’Industriale EmptyDom Dic 08, 2019 5:09 pm

Che differenze ci sono? Io ho insegnato nei professionali e ho trovato alunni non scolarizzati e difficilissimi! A volte è proprio impossibile tenerli quieti... all’Industriale le cose cambiano?
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale   Alunni del professionale e alunni dell’Industriale EmptyDom Dic 08, 2019 7:31 pm

Intendi l'ITI, il tecnico industriale, perché esistono anche i professionali industriali
Ingegnere biondo

MessaggioTitolo: Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale   Alunni del professionale e alunni dell’Industriale EmptyDom Dic 08, 2019 7:46 pm

Sì, intendo l’ITI
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale   Alunni del professionale e alunni dell’Industriale EmptyDom Dic 08, 2019 7:56 pm

Quello di arezzo ha sezioni ottime, la meta' vanno all'universita' soprattutto del chimico del chimico- biologico e dell' informatico, ma dipende sempre tutto dalla squadra del cdc, io ho trovato sempre colleghi cazzuti che bocciano a piu' non posso e selezionano , al triennio arrivano i migliori, nel biennio quelli non adatti alle materie scientifiche e i fancazzisti li riorientano verso i professionali, ma so che non e' dappertutto cosi
Ingegnere biondo

MessaggioTitolo: Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale   Alunni del professionale e alunni dell’Industriale EmptyDom Dic 08, 2019 8:35 pm

Grazie per la testimonianza, io adesso inizio in un ITI, triennio, materie meccaniche, dovrei respirare aria diversa rispetto al professionale... spero...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale   Alunni del professionale e alunni dell’Industriale EmptyDom Dic 08, 2019 9:01 pm

[quote="donadoni"]Quello di arezzo ha sezioni ottime, la meta' vanno all'universita' soprattutto del chimico del chimico- biologico e dell' informatico, ma dipende sempre tutto dalla squadra del cdc, io ho trovato sempre colleghi cazzuti che bocciano a piu' non posso e selezionano , al triennio arrivano i migliori, nel biennio quelli non adatti alle materie scientifiche e i fancazzisti li riorientano verso i professionali, ma so che non e' dappertutto cosi[/quote]

Li voglio anch'io i colleghi cazzuti!
Ma io sono alle medie, figuriamoci...
Ingegnere biondo

MessaggioTitolo: Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale   Alunni del professionale e alunni dell’Industriale EmptyDom Dic 08, 2019 10:11 pm

Io ho fatto i professionali, ragazzini viziati che rispondono come se fossimo allo stesso loro livello... non hanno rispetto, dicono parolacce ai professori, gridano, stanno sempre in piedi, non ascoltano, si picchiano! Il tutto davanti ai docenti... io sono scandalizzato!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale   Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Empty

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: