Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cedolino non presente su noipa per dicembre 2013 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Cedolino non presente su noipa per dicembre 2013

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

Cedolino non presente su noipa per dicembre 2013 Empty
MessaggioTitolo: Cedolino non presente su noipa per dicembre 2013   Cedolino non presente su noipa per dicembre 2013 EmptyGio Dic 12, 2019 10:19 pm

Buona sera, io ho un contratto da settembre , il 12, al 30 agosto 2020 preciso che tutti i mesi mi sono stati pagati mentre adesso a Dicembre non vedo il cedolino , ma solo la data di valuta e di esigibilità che è il 13/12/2019 e per tanto volevo gentilmente sapere s'e' confermata la data di accredito questa è la risposta che mi ha dato noipa:
I cedolini dello stipendio sono pubblicati sul portale con tempi che possono essere differenti per provincia / comparto. La disponibilità degli stessi è comunque assicurata, per le emissioni ordinarie, dicembre 13/12/2019. Non ho ben capito c
se si riferivano solo al fatto che il 13 metteranno solo i cedolini o lo stipendio e quando sarà pubblicato il cedolino. Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
totò

Cedolino non presente su noipa per dicembre 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino non presente su noipa per dicembre 2013   Cedolino non presente su noipa per dicembre 2013 EmptyGio Dic 12, 2019 10:23 pm

Non si vede ancora (almeno per me) ma la valuta è domani. Tranquillo.
Torna in alto Andare in basso

Cedolino non presente su noipa per dicembre 2013
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: