Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Subentrare a un pensionamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Subentrare a un pensionamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
galmont

Subentrare a un pensionamento Empty
MessaggioTitolo: Subentrare a un pensionamento   Subentrare a un pensionamento EmptyVen Dic 13, 2019 12:43 pm

Sono in part-time (9h) su una COE in uno dei due plessi di una secondaria di primo grado. A settembre 2020 una collega andrà in pensione e si libererà la sua cattedra (18h) nell'altro plesso. Vorrei sapere se la Dirigente sarà tenuta a spostarmi su quella cattedra o se sarà solo una sua decisione. Io rimanendo dove sono temo di diventare perdente posto. Ma mi chiedo se sarei anche costretta a rientrare a tempo pieno (cosa che potrei anche essere disponibile a fare) oppure no. La Dirigente è estremamente rigida e fiscale: in che termini dovrei presentarle la mia disponibilità?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Subentrare a un pensionamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Subentrare a un pensionamento   Subentrare a un pensionamento EmptyVen Dic 13, 2019 2:10 pm

Se vuoi uscire dal part time lo devi chiedere tu entro il 15 marzo (in genere la data è quella).
Se la collega andrà in pensione nella scuola di titolarità allora sarai riassorbita.
Le ore che fai, come assegnazione ai plessi e alle classi, sono decise dal dirigente in base ai criteri decisi.
Torna in alto Andare in basso

Subentrare a un pensionamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: