Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Contatti
Ultimi argomenti
» Trent'anni fa la pantera
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyOggi alle 1:33 am Da Dolciniano

» Ricovero e certificato di malattia
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyOggi alle 12:06 am Da milla 2

» dirigente con 104
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyIeri alle 10:48 pm Da Davide

» INFO PATERNITÀ
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyIeri alle 10:44 pm Da peadp

» Elenco bonus valorizzazione docenti non pubblicato
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyIeri alle 10:42 pm Da Girope

» Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyIeri alle 10:41 pm Da nela

» Problema disciplinare serio in una terza media.
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyIeri alle 10:30 pm Da sempreconfusa1

» Mobilità e Legge 104
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyIeri alle 10:15 pm Da Luis_sal

» CDC PER PROVINCIA
Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyIeri alle 9:43 pm Da FANTIC

Link sponsorizzati

Condividi

Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabio2

Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo   Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyVen Dic 13, 2019 7:24 pm

Credo sia stato già detto, ma chiedo conferma.
Coloro che hanno ottenuto il passaggio di ruolo, devono - dopo la conferma in ruolo e l'anno di prova - presentare domanda di ricostruzione della carriera. Ma non devono presentare una nuova dichiarazione dei servizi, giacché tale dichiarazione è stata acquisita al momento della prima immissione in ruolo - nel ruolo precedente, cioè - e dunque è già a sistema. Ho capito bene?
Grazie anticitpatamente.
Torna in alto Andare in basso
fabio2

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo   Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyDom Dic 15, 2019 6:35 pm

Mi permetto di insistere, perché la cosa mi sta parecchio a cuore.
Qualcuno può aiutarmi a chiarire la questione posta in precedenza?
Nel dubbio - in attesa del cenno di qualcuno più navgato di me in tali questioni - ho provato a fare comunque la dichiarazione di servizi su IOL, ma non ho trovato i miei quattro anni di ruolo precedente inseriti già a sistema (c'era invece il servizio civile). Nel caso dovessi dunque dichiararli di nuovo, qual è la pagina dove farlo: "Servizi presso altre istituzioni"?
Grazie ancora anticipatamente.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo   Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyDom Dic 15, 2019 6:56 pm

La dichiarazione dei servizi, che io sappia, si fa una volta sola nella carriera.
I servizi nel ruolo precedente vanno dichiarati, in caso di passaggio, solo ai fini della ricostruzione di carriera..
fabio2

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo   Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyDom Dic 15, 2019 7:52 pm

Grazie, Fredacia. Infatti sì, li devo presentare proprio per la ricostruzione di carriera. Davo un per scontato che trattandosi solo di un passaggio di stato giuridico, i miei anni di ruolo fossero già a sistema. Misteri della burocrazia. Spero di essere ancora in tempo.
Giacché devo dunque procedere con questa dichiarazione, approfitto ancora della vostra cortesia: in quale sezione si devono dichiarare, della funzione “Dichiarazione dei servizi” di IOL?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo   Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo EmptyMar Dic 17, 2019 10:28 pm

Forse non mi sono spiegata.
Non devi rifare la dichiarazione dei servizi dei neoimmessi in ruolo.
Devi solo compilare una nuova domanda di ricostruzione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo   Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo Empty

Dichiarazione servizi dopo passaggio di ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: