Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RosannaTerzaFascia

malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato Empty
MessaggioTitolo: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato EmptyDom Dic 15, 2019 10:04 pm

Gentile Redazione, ho un contratto fino al 30 giugno e ho dovuto prendere dei giorni per la malattia del bimbo.

Mio figlio compirà tre anni il 13 febbraio 2020 e pensavo che non mi scalassero i soldi, mentre ho visto solo ora che nella busta paga di novembre e di dicembre mi hanno scalato i soldi.

Come è possibile?

Domani vado in segreteria a spiegargli che hanno sbagliato?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato EmptyDom Dic 15, 2019 10:49 pm

Fino ai tre anni del bimbo hai 30 gg. di malattia pagati per ogni suo anno di età. Forse li hai superati? In questo caso non ti verranno pagati
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato EmptyDom Dic 15, 2019 11:10 pm

[quote="peadp"]Fino ai tre anni del bimbo hai 30 gg. di malattia pagati per ogni suo anno di età. Forse li hai superati? In questo caso non ti verranno pagati[/quote]

no, compirà i tre anni il 13 febbraio 2020 ed era la prima volta che prendevo giorni di malattia, perchè prima ero in maternità facoltativa e stavo a casa e non ne ho mai usufruito.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato EmptyDom Dic 15, 2019 11:17 pm

Probabilmente i soldi che vedi scalati si riferiscono alla maternità facoltativa
peadp

MessaggioTitolo: Re: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato EmptyLun Dic 16, 2019 7:35 am

credo anch'io
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato EmptyLun Dic 16, 2019 9:34 am

c'è la voce: malattia bambino non retribuito < 3 anni.
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato EmptyLun Dic 16, 2019 9:37 am

AVVISO DEBITO: Si informa che la ritenuta identificata con il codice 800/416415
si riferisce al debito accertato per i seguenti periodi di assenza:
Dal 12/11/2019 al 12/11/2019 per CONG. MALA BAMB. <3A NORETR.
Dal 13/09/2019 al 20/09/2019 per CONGEDO PARENTALE 30%
Dal 24/10/2019 al 25/10/2019 per CONG.MAL.BAMB.>3A<8A NO RETR.
Si informa la S.V. che il debito verra' recuperato con ritenuta mensile fino al 12/2019.

milla 2

MessaggioTitolo: Re: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato EmptyLun Dic 16, 2019 10:02 am

C'è un'altra anomalia: il 24/10 c'è scritto malattia bambino con più di 3 anni
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato EmptyLun Dic 16, 2019 10:06 am

[quote="milla 2"]C'è un'altra anomalia: il 24/10 c'è scritto malattia bambino con più di 3 anni[/quote]

ho due bimbi, uno di 17mesi e uno di 2 anni e 8 mesi. si sono ammalati tutte e due e cmq hanno sbagliato. mi hanno tolto i soldi
milla 2

MessaggioTitolo: Re: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato EmptyLun Dic 16, 2019 11:00 am

Chiedi alla segreteria di controllare quello che hanno comunicato
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato EmptyLun Dic 16, 2019 12:17 pm

[quote="milla 2"]Chiedi alla segreteria di controllare quello che hanno comunicato[/quote]

ok grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato   malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato Empty

malattia bimbo inferiore a tre anni contratto tempo determinato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: