Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come fare? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Come fare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
juppiter80

Come fare? Empty
MessaggioTitolo: Come fare?   Come fare? EmptySab Dic 21, 2019 6:41 pm

Salve,
titolare su cattedra di sostegno scuole superiori da 5 anni nella provincia A (nord), a febbraio/marzo vorrei fare la domanda di trasferimento su materia.
Tuttavia la mia priorità sarebbe quella di trasferirmi nella provincia B (provincia del sud) dove andrei con piacere sia rimanendo su sostegno che su materia.
Tuttavia se nella provincia B non dovessero darmi il trasferimento nè su sostegno, nè su materia, nella mia attuale provincia di lavoro A vorrei solo e unicamente il passaggio su materia, per il sostegno sto benissimo nella attuale sede di lavoro.
Come si imposta la domanda?
Se metto priorità materia 1 e sostegno 2, se la domanda è unica, e quindi fra le province metterei prima la provincia B e poi la A, nel caso di non passaggio su materia mi trasferirebbero di scuola anche su sostegno nella mia attuale provincia di lavoro (A).
Io vorrei fare trasferimento nella provincia B sia su sostegno che su materia, mentre nella provincia A vorrei solo fare il passaggio su materia. Si può fare?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare?   Come fare? EmptySab Dic 21, 2019 7:55 pm

No, non si può fare.
Puoi mettere come priorità prima materia e poi sostegno, ma le due tipologie di posto saranno cercate per tutte le preferenze inserite.
juppiter80

Come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare?   Come fare? EmptySab Dic 21, 2019 8:34 pm

Lo avevo immaginato, quindi farò trasferimento solo su materia, sia nella provincia A che in quella B, tanto al sud senza 104 su sostegno non si scende...
grazie per la conferma
Contenuto sponsorizzato

Come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare?   Come fare? Empty

Come fare?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: