Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie

5 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Empty Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie

Messaggio Da nanetta Ven Dic 27, 2019 8:03 am

Buongiorno vorrei una delucidazione inerente la mia situazione in graduatoria interna. Lavoro nello stesso ic da 6 anni di cui il primo in assegnazione provvisoria e gli altri 5 da titolare. Vorrei sapere se il servizio in assegnazione provvisoria è calcolato o si parte dall anno del trasferimento effettivo. Nel corso del quinto anno si ha un punteggio maggiore o dal sesto  in poi? Vorrei sapere i punti con esattezza. Grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Empty Re: Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie

Messaggio Da Gianfranco Ven Dic 27, 2019 8:24 am

Per calcolare il punteggio esatto servono tutti gli anni di servizio di ruolo e non di ruolo più eventuali titoli valutabili. L'anno in assegnazione non conta per il punteggio di continuità. L'anno in corso non si considera
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Empty Re: Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie

Messaggio Da peadp Ven Dic 27, 2019 8:30 am

Buongiorno, la tabella dei punteggi la puoi trovare su Internet molto facilmente. Posso però dirti che gli anni di ruolo valgono tutti, il punteggio aggiuntivo di continuità nella stessa scuola invece viene calcolato solo per gli anni in cui eri titolare lí, dunque l'anno in AP non vale

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Empty Re: Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie

Messaggio Da nanetta Ven Dic 27, 2019 8:59 am

Ok, grazie per i chiarimenti

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Empty Re: Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie

Messaggio Da giovanna onnis Ven Dic 27, 2019 3:49 pm

Il tuo punteggio di continuità per quest'anno è di 8 punti, valutando 4 anni continuativi ed escludendo l'anno in corso e l'anno in AP nel quale avevi titolarità in altra scuola

Il punteggio di continuità si valuta con 2 punti ogni anno entro il quinquennio e 3 punti per ogni anno successivo al quinto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Empty Re: Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie

Messaggio Da nanetta Mer Gen 08, 2020 6:25 pm

Grazie ancora

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Empty Re: Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie

Messaggio Da jacaranda Ven Gen 24, 2020 10:05 am

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-interne-di-istituto-la-valutazione-dei-titoli/

domanda: il servizio su paritaria non si conta giusto?

Confermate il mio calcolo?
- n. 5 anni di servizio pre-ruolo (statale)=3+2= 5 punti
- n. 2 figli entro i 6 anni= 8 punti
Totale 13 punti

Il marito non lo conto perchè risiede in altro comune diverso da quello dove lavoro.
L'anno in corso (anno di ruolo) di prova ho capito che non si conta (?)

Grazie come sempre
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Empty Re: Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie

Messaggio Da Gianfranco Ven Gen 24, 2020 10:17 am

L'anno in corso non si calcola mai, non solo quello di prova. 5 anni di preruolo sono 14 punti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Empty Re: Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie

Messaggio Da jacaranda Ven Gen 24, 2020 10:21 am

[quote="Gianfranco"]L'anno in corso non si calcola mai, non solo quello di prova. 5 anni di preruolo sono 14 punti[/quote]

Ho letto che i primi 4 anni si valutano 3 punti ...si intende ad anno OK chiarissimo
avevo capito 3 punti in totale

Grazie
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie Empty Re: Graduatoria interna calcolo punteggio,grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.