Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarazione dei servizi non si trova online Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dichiarazione dei servizi non si trova online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikept

Dichiarazione dei servizi non si trova online Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione dei servizi non si trova online   Dichiarazione dei servizi non si trova online EmptyDom Dic 29, 2019 1:56 pm

Non riesco a trovare la dichiarazione dei servizi che feci su istanzeonline l'anno scorso.

Ho controllato sulla email dove mi arrivano le comunicazioni di istruzione.it e nulla. Non la trovo nemmeno nella sezione archivio di istanzeonline.

Se vado nella sezione "Dichiarazione dei servizi" riesco a vedere solo degli excel ma vorrei avere il pdf che ricordo di aver scaricato all'epoca ma che non ritrovo.

Se provo a clickare su "Nuova dichiarazione dei servizi" mi dice che è stata già inoltrata e non riesco a fare null'altro.

Sapete dirmi come fare a recuperare il pdf di quella che avevo fatto?

Il fatto di non averla ricevuta via email e che non risulti presente in archivio può essere forse un problema?

Devo presentare la richiesta di ricostruzione carriere e non so se sia corretto a questo punto clickare alla voce "Dichiarazione dei servizi già inoltrata"...

Grazie a chi vorrà rispondermi
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Dichiarazione dei servizi non si trova online Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione dei servizi non si trova online   Dichiarazione dei servizi non si trova online EmptyDom Dic 29, 2019 2:02 pm

Se ti dice che è già stata inoltrata, non vedo il problema. Se in questi giorni trovi qualcuno in segreteria, potresti chiedere a loro se la vedono. Certo sarebbe stato meglio se non avessi aspettato il 30 dicembre.
Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi non si trova online
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: