tipologia contratto per punteggio GI  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tipologia contratto per punteggio GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tipologia contratto per punteggio GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tipologia contratto per punteggio GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tipologia contratto per punteggio GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tipologia contratto per punteggio GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tipologia contratto per punteggio GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tipologia contratto per punteggio GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tipologia contratto per punteggio GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tipologia contratto per punteggio GI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tipologia contratto per punteggio GI

4 partecipanti

Andare in basso

tipologia contratto per punteggio GI  Empty tipologia contratto per punteggio GI

Messaggio Da Carlo8002020 Mar Gen 14, 2020 2:10 pm

Ciao a tutti!

Dal dicembre 2019 lavoro in una scuola paritaria laica; faccio due ore di storia nell'indirizzo liceale.
Causa festività natalizie, solamente settimana scorsa ho preso visione del contratto: si tratta di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (fino al 30/06) nel quale vengono indicati il livello di inquadramento (VI), il compenso, l'orario (le due ore settimanali) e la sede di lavoro e alla voce "mansione" c'è scritto "doc. storia".

Ho un dubbio: nel contratto non si menziona la classe di concorso specifica nella quale insegno (sarebbe la A19 - filosofia e storia) né il titolo di studio che mi dà diritto a poter insegnare in quella cdc.
Dato che proprio in questo periodo sto prendendo i cfu necessari per l'accesso alla classe A12 e alla prossima riapertura delle graduatorie intendo iscrivermi ad entrambe (oltre che alla A22), il fatto che nel contratto non si faccia riferimento alla cdc mi può dare problemi all'atto dell'iscrizione/aggiornamento graduatorie nonché in tutti gli altri casi in cui si rendesse necessario dimostrare il servizio prestato nella cdc specifica?
O magari sono io poi che, quando riaprono le graduatorie, mi scelgo in quale cdc caricare il punteggio pieno (12), specifico per la cdc, e in quale mettere quello a metà?
In genere nei contratti con paritarie viene indicata la cdc?  

Grazie a coloro che risponderanno.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

tipologia contratto per punteggio GI  Empty Re: tipologia contratto per punteggio GI

Messaggio Da Dec Mer Gen 15, 2020 12:46 pm

Per quanto ne so, se non è indicata nel contratto dev'essere indicata in un eventuale certificato di servizio. Comunque escluderei che tu possa scegliere di caricare il punteggio su A12 perché al momento non hai i crediti per insegnare in quella cdc; ti conviene pertando dichiararlo come specifico per la A19 e come non specifico per la A12 e la A22.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tipologia contratto per punteggio GI  Empty Re: tipologia contratto per punteggio GI

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Gen 15, 2020 3:02 pm

Quando ci si iscrive/si aggiorna l'iscrizione in graduatoria, per ottenere il riconoscimento del punteggio maturato col servizio che atti/documenti si presentano? Basta la copia del contratto o si richiede altro? C'è il rischio, in assenza dell'indicazione della cdc, che non venga riconosciuto?

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

tipologia contratto per punteggio GI  Empty Re: tipologia contratto per punteggio GI

Messaggio Da milla 2 Mer Gen 15, 2020 3:12 pm

Non si presentano documenti, è sufficiente l'autocertificazione. Però, se sul contratto non è indicata la cdc, ti conviene farti rilasciare un certificato dove sia indicata perché ti potrebbe essere richiesto quando verrà fatta la verifica del punteggio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

tipologia contratto per punteggio GI  Empty Re: tipologia contratto per punteggio GI

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Gen 15, 2020 9:33 pm

Infatti a me era venuto il sospetto che ci volesse un qualcosa attestante la cdc nella quale si presta servizio, ma mi era stato detto che "è normale che sul contratto non compaia".
Proverò a chiedere in segreteria, anche se mi sa che lì l'ignoranza regna sovrana...

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

tipologia contratto per punteggio GI  Empty Re: tipologia contratto per punteggio GI

Messaggio Da Panoramik Mer Gen 22, 2020 3:10 pm

Buonasera a tutti, vorrei cortesemente un chiarimento circa questa situazione a cui non saprei dare una risposta:
avendo sottoscritto per la medesima scuola due contratti, rispettivamente nell'ordine; 6h per arte e immagine e 11h (come completamento orario) con una cattedra di alternativa alla religione cattolica (servizio non specifico valutato 6 punti in graduatoria), ai fini della corretta valutazione del punteggio, cosa dovrei maturare effettivamente:

12 punti su arte e metà punteggio per la cdc delle superiori? oppure

12+(6 punti di alternativa) su arte e 6+(3 di alternativa) per la cdc delle superiori?
Grazie infinite in anticipo a chi potrà chiarire la quaestio.

Panoramik

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso

tipologia contratto per punteggio GI  Empty Re: tipologia contratto per punteggio GI

Messaggio Da Dec Mer Gen 22, 2020 4:20 pm

12 punti su arte e 6 sulle altre cdc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tipologia contratto per punteggio GI  Empty Re: tipologia contratto per punteggio GI

Messaggio Da Panoramik Mer Gen 22, 2020 5:08 pm

GRAZIE ANCORA, BUON LAVORO

Panoramik

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso

tipologia contratto per punteggio GI  Empty Re: tipologia contratto per punteggio GI

Messaggio Da Carlo8002020 Sab Gen 25, 2020 2:17 am

Oggi ho chiesto in segreteria: mi hanno detto che possono rilasciarmi una certificazione di servizio in cui vi è l'indicazione della cdc.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

tipologia contratto per punteggio GI  Empty Re: tipologia contratto per punteggio GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.