Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Empty Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario

Messaggio Da Willyx Gio Gen 16, 2020 11:27 pm

Salve, ho già insegnato tramite MAD per 3 anni pieni e con l'attuale raggiungerei il quarto (3 nella mia classe di concorso A41, 1 di sostegno). Il problema è che mi sono laureato (LM) solo a ottobre del 2019, quindi la domanda è...gli anni precedenti sono validi per partecipare allo straordinario? Non ho trovato nulla a riguardo tranne questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In pratica si dice boh, non si sa, forse si, forse no.
Per l'ordinario o terza fascia sono già a posto con i 24 CFU.

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Empty Re: Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario

Messaggio Da Dec Ven Gen 17, 2020 12:27 am

Non sono validi se hai lavorato senza titolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Empty Re: Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario

Messaggio Da Willyx Mar Feb 11, 2020 6:14 pm

Tra le domande fatte dai sindacati al MIUR c'è questa:
D:Chiarire se il servizio prestato senza titolo di accesso è valido ai fini delle tre annualità
di servizio.
R:Il servizio prestato senza titolo di accesso è valido ai fini dei requisiti di servizio di cui alle lettere
a) e b) dell’articolo 2 comma 1 del bando, fermo restando il possesso del suddetto titolo di accesso
al momento della presentazione della domanda.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' il mio caso oppure ho capito male?Ne deduco che per questo concorso valgono...

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Empty Re: Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario

Messaggio Da Dec Mar Feb 11, 2020 8:49 pm

Hai capito bene. Negli incontri con i sindacati è emersa questa novità che ha sorpreso tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario Empty Re: Validità anni servizio pre-laurea per concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.