Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo Contatti
Ultimi argomenti
» Ripercussioni Covid-19 su attività scolastiche
Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptyOggi alle 12:25 pm Da venus99

» 120 giorni effettivi e chiusura scuola
Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptyOggi alle 12:14 pm Da Hoffnung2

» per il moderatore dec
Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptyOggi alle 11:51 am Da Dec

» ATTENZIONE ATTENZIONE
Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptyOggi alle 11:11 am Da Dec

» Nuova posizione stipendiale
Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptyOggi alle 11:01 am Da gugu

» Vincolo quinquennale GMRE 2018
Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptyOggi alle 10:37 am Da Ced28

» Stipendio Febbraio maggiorato
Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptyOggi alle 10:06 am Da mara72

» Bonus merito per i diplomati con lode
Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptyOggi alle 10:01 am Da lucetta10

» Ore eccedenti. Come si procede?
Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptyOggi alle 9:30 am Da paniscus_2.1

Link sponsorizzati

Condividi

Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nela

Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo Empty
MessaggioTitolo: Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo   Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptySab Gen 18, 2020 2:28 pm

Sono insegnante a tempo indeterminato ho partorito a marzo 2019 ed ora ho la riduzione della orario per l' allattamento. Mio marito nel mese di gennaio è stato licenziato dalla sua azienda per cessata attività , posso ancora usufruire della riduzione della orario e dei 30 giorni di malattia del bimbo pur avendo mio marito a casa visto che ipoteticamente potrebbe pensare lui al bambino ?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo   Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptySab Gen 18, 2020 3:35 pm

Puoi farlo, l'unico limite e' che due genitori entrambi dipendenti non potrebbero prendere tutti e due lo stesso giorno
nela

MessaggioTitolo: Re: Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo   Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptyDom Gen 19, 2020 10:41 pm

Grazie per la risposta ma faccio presente che mio marito attualmente non sta lavorando per cui le regole sono le stesse ?
peadp

MessaggioTitolo: Re: Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo   Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo EmptyLun Gen 20, 2020 8:29 am

Ti ho gia risposto , si
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo   Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo Empty

Riduzione della orario e giorni di malattia per bimbo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: