modifica indirizzo mail istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modifica indirizzo mail istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modifica indirizzo mail istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modifica indirizzo mail istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modifica indirizzo mail istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modifica indirizzo mail istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modifica indirizzo mail istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modifica indirizzo mail istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modifica indirizzo mail istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modifica indirizzo mail istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modifica indirizzo mail istanze on line

4 partecipanti

Andare in basso

modifica indirizzo mail istanze on line Empty modifica indirizzo mail istanze on line

Messaggio Da Carlo8002020 Lun Gen 20, 2020 4:33 pm

Ciao a tutti,
per questioni tecniche e di comodità avrei esigenza di cambiare l'indirizzo mail usato per registrarmi su istanze on line e per l'iscrizione in graduatoria, quindi si tratta anche dell'indirizzo sul quale ricevo le convocazioni. Se modifico l'indirizzo su istanze on line tramite l'apposita funzione nell'area personale automaticamente la modifica viene recepita anche dalle 20 scuole scelte per la graduatoria (e dalle quali ricevo le convocazioni) o devo fare qualche altro tipo di comunicazione?

Grazie in anticipo

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

modifica indirizzo mail istanze on line Empty Re: modifica indirizzo mail istanze on line

Messaggio Da Carlo8002020 Dom Gen 26, 2020 10:39 am

Nessuno mi può/sa aiutare?

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

modifica indirizzo mail istanze on line Empty Re: modifica indirizzo mail istanze on line

Messaggio Da Dec Dom Gen 26, 2020 11:52 am

Personalmente non lo so, ma penso che ti convenga contattare la scuola capofila e chiedere a loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modifica indirizzo mail istanze on line Empty Re: modifica indirizzo mail istanze on line

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Gen 26, 2020 1:20 pm

[quote="Dec"]Personalmente non lo so, ma penso che ti convenga contattare la scuola capofila e chiedere a loro.[/quote]

Io ho contattato la capofila quando ho dovuto cambiare la PEC qualche anno fa. Loro hanno inviato una mail alle 20 scuole e a me per conoscenza con la comunicazione della modifica. Oltre, naturalmente, ad effettuare la modifica dai dati personali di istanze on line presenti della tua area riservata.
Ovviamente, quest'ultima operazione potrai farla in autonomia

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

modifica indirizzo mail istanze on line Empty Re: modifica indirizzo mail istanze on line

Messaggio Da Alessandro Valle Lun Gen 27, 2020 12:00 am

Quando ho questi problemi io attivo una funzione di inoltro automatico delle mail del vecchio indirizzo su quello nuovo. Si può fare da outlock, da Thunderbird, o altri sistemi di messaggistica. Ma anche dalla casella postale dovrebbe essere possibile. Invece le mail le invio dal nuovo indirizzo. Così non corro rischi. L'importante è, se si ricorre solo al sito, di ricordarsi di accedere ogni tanto.

Alessandro Valle

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.11.19

Torna in alto Andare in basso

modifica indirizzo mail istanze on line Empty Re: modifica indirizzo mail istanze on line

Messaggio Da Carlo8002020 Lun Gen 27, 2020 12:14 am

Ok. Grazie a tutti per le risposte.
Domani contatto la scuola capofila; prima non ci avevo pensato. E cerco pure di attuare la funzione di inoltro mail di cui si diceva nell'ultimo messaggio.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

modifica indirizzo mail istanze on line Empty Re: modifica indirizzo mail istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.