Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? Contatti
Ultimi argomenti
» Misure igieniche-level 0
Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? EmptyOggi alle 10:52 pm Da sempreconfusa1

» Ripercussioni Covid-19 su attività scolastiche
Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? EmptyOggi alle 10:51 pm Da Nashef

» Com'è la situazione da voi?
Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? EmptyOggi alle 10:47 pm Da Marechiaro

» Malattia del figlio
Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? EmptyOggi alle 10:17 pm Da Dec

» Obbligo didattica a distanza
Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? EmptyOggi alle 9:55 pm Da arcipippo

» Cicli TFA sostegno e graduatoria di I fascia.
Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? EmptyOggi alle 7:22 pm Da sleeping

» insegnare all'estero
Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? EmptyOggi alle 7:05 pm Da PlutOne

» Dottorati di ricerca Universitari mnemosine
Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? EmptyOggi alle 7:02 pm Da PlutOne

» Cittadinanza e costituzione
Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? EmptyOggi alle 6:52 pm Da @melia

Link sponsorizzati

Condividi

Dubbio per concorso: straordinario o ordinario?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kla81

Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? Empty
MessaggioTitolo: Dubbio per concorso: straordinario o ordinario?   Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? EmptyLun Gen 20, 2020 11:51 pm

Buonasera.
Ho un dubbio per quanto riguarda l'eventuale partecipazione al concorso ordinario/straordinario.
Mi spiego.
Ho laurea in scienze dell'educazione vecchio ordinamento, e sono in graduatoria terza fascia sia per la cdc A18 che come personale educativo.
Sto acquisendo i 24 CFU per partecipare al concorso ordinario per la A18 , ma mi hanno detto che, avendo servizio da marzo 2010 a luglio 2012 (non specifico, in quanto prestato presso scuola infanzia paritaria) e da ottobre 2019 a giugno 2020 (come personale educativo in convitto annesso a scuola statale) potrei partecipare al concorso straordinario.
Hanno ragione o continuo per la mia strada in vista del concorso ordinario?

Grazie mille per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Annaangelaelvira

Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio per concorso: straordinario o ordinario?   Dubbio per concorso: straordinario o ordinario? EmptyMar Gen 21, 2020 9:21 am

Secondo me devi continuare con i 24 CFU perché infanzia e primaria valgono solo per i docenti di ruolo e PPP non è contemplato.
Torna in alto Andare in basso

Dubbio per concorso: straordinario o ordinario?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: