Assenza scrutini trimestre per malattia.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza scrutini trimestre per malattia.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza scrutini trimestre per malattia.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza scrutini trimestre per malattia.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza scrutini trimestre per malattia.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza scrutini trimestre per malattia.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza scrutini trimestre per malattia.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza scrutini trimestre per malattia.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza scrutini trimestre per malattia.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza scrutini trimestre per malattia.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza scrutini trimestre per malattia.

+7
Cozza
quota 100
Miyagi
Danitristesse
paniscus_2.1
Gianfranco
Kubi
11 partecipanti

Andare in basso

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da Kubi Mar Gen 21, 2020 12:46 pm

Buongiorno ho comunicato stamattina la mia assenza per malattia (davvero impossibile per me uscire di casa, febbre altissima) e nel pomeriggio avrei avuto l'ultimo scrutinio di una delle mie classi. Mi hanno telefonato ora dicendomi che non riescono a trovare un sostituto. E chiedendomi se non potevo recarmi a scuola lo stesso. Io non sono molto informata poiché non mi è mai capitato di assentarmi in giorni di scrutinio, ma non era possibile che il sostituto fosse un prof dello stesso Consiglio di Classe? Secondo voi dovrei andare? E con il controllo fiscale?

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da Gianfranco Mar Gen 21, 2020 7:55 pm

Se sei in malattia non devi andare
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da paniscus_2.1 Mar Gen 21, 2020 8:34 pm

[quote="Kubi"] Io non sono molto  informata poiché non mi è mai capitato di assentarmi in giorni di scrutinio, ma non era possibile che il sostituto fosse un prof dello stesso Consiglio di Classe? Secondo voi dovrei andare? E con il controllo fiscale? [/quote]

Non può essere un collega dello stesso consiglio di classe, perché altrimenti si voterebbe con una persona in meno.

Deve essere un insegnante della stessa materia ma che lavora in classi diverse.

Ovviamente sarebbe bene che venisse informato delle decisioni del collega assente e che rispettasse la sua volontà...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da Danitristesse Mer Gen 22, 2020 12:14 pm

Se sei in malattia sarai sostituita, male che vada lo scrutinio sarà rimandato, il CDC deve essere al completo.

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da Miyagi Gio Gen 23, 2020 3:27 pm

Se sei in malattia non _devi_ andare. Primo per la visita fiscale (trovarsi sul luogo di lavoro non è un giustificativo valido, nemmeno se per te giurasse il DS, cosa di cui dubito), secondo perché nel malaugurato caso in cui capiti qualcosa tu non dovevi essere lì.

Senza contare la febbre altissima di cui parli.
Miyagi
Miyagi

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.03.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da Cozza Gio Gen 23, 2020 4:05 pm

Ma non scherziamo. I voti li hai dati... immagino siano già lì sul r.e. lo scrutinio del primo quadrimestre sono poi pura formalità. Il tuo sostituto sarà lì al tuo posto e confermerà i voti che tu hai messo. Grazie e arrivederci.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da boston Sab Gen 25, 2020 7:19 pm

Scusa ma è già assurdo che tu lo chieda. Se sei malata, febbre altissima a tuo dire, te ne stai a casa ed è dovere della scuola trovare chi ti sostituisca. Punto.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da Marechiaro Sab Gen 25, 2020 11:55 pm

Ma poi come mai iniziate gli scrutini così presto? Noi iniziamo il 31 ed è già presto, la maggior parte inizia a febbraio. Comunque il tuo sostituto confermerà i voti che hai inserito sul registro. Se hai qualche modifica da apportare manda una mail e avvisa...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da Marechiaro Dom Gen 26, 2020 3:03 pm

Hai ragione, non avevo letto.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da Actarus72 Ven Gen 31, 2020 6:42 pm

Buonasera
sono in malattia da tre settimane per una brutta caduta con varie fratture...sarò assente per gli scrutini quadrimestrali imminenti: è compito del docente che mi sostituisce (supplenza temporanea) caricare i voti sul registro elettronico utili allo scutinio??
Actarus72
Actarus72

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da gugu Ven Gen 31, 2020 6:46 pm

I voti andranno caricati dal supplente, attuale titolare delle classi. Nulla vieta (e forse sarebbe opportuno - per tutto il resto, oltre che per gli scrutini) che vi contattaste per decidere i voti insiemi, visto che conosci i ragazzi da molto più tempo.
Penso che la tua attuale situazione sanitaria ti possa permettere tale azione a distanza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da Actarus72 Ven Gen 31, 2020 6:51 pm

[quote="gugu"]I voti andranno caricati dal supplente, attuale titolare delle classi. Nulla vieta (e forse sarebbe opportuno - per tutto il resto, oltre che per gli scrutini) che vi contattaste per decidere i voti insiemi, visto che conosci i ragazzi da molto più tempo.
Penso che la tua attuale situazione sanitaria ti possa permettere tale azione a distanza. [/quote]
I voti sono concordati (confermerà i miei visto che mi sostituisce da due settimane...).Chiedevo appunto il mero inserimento dei voti...Penso che essendo in malattia io non possa mettere mano al registro in nessuna maniera.
Actarus72
Actarus72

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.