validità esame vecchio ordinamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
validità esame vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
validità esame vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
validità esame vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
validità esame vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
validità esame vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
validità esame vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
validità esame vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
validità esame vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
validità esame vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



validità esame vecchio ordinamento

Andare in basso

validità esame vecchio ordinamento Empty validità esame vecchio ordinamento

Messaggio Da viviana78 Mer Gen 22, 2020 12:05 pm

Buongiorno
ho una laurea in ingegneria ambiente e territorio vecchio ordinamento post 2000/2001 quindi da integrare secondo la tab A del DPR 19/16 per la classe di concorso A-26.

Ho provveduto ad integrare 3 semestralità mancanti (corrispondenti a 18 CFU), sono in dubbio su una ulteriore semestralità richiesta dalla tabella.

Nel mio piano di studi ho sostenuto l'esame di "metodi probabilistici statistici e processi stocastici" afferente al SSD-MAT/06 Probabilità e Statistica matematica. Nella tabella del decreto si cita l'esame di "calcolo delle probabilità", che è dello stesso SSD di quello da me sostenuto e che soprattutto nella mia università non era stato attivato perché avevano appunto scelto di attivare l'altro.

Si possono ritenere i due esami equipollenti?
Ad oggi non sono ancora riuscita a risolvere la questione, ho già chiesto agli uffici scolastici provinciali, ai sindacati e all'università ma nessuno mi dà una risposta definitiva. Tutti concordano sull'effettiva equipollenza dei due esami ma vorrei averne certezza visto l'imminente concorso e la riapertura delle graduatorie.
Grazie

Viviana

viviana78

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.01.20

Torna in alto Andare in basso

validità esame vecchio ordinamento Empty Re: validità esame vecchio ordinamento

Messaggio Da viviana78 Lun Gen 27, 2020 6:26 pm

Nessuno può darmi un aiuto?

viviana78

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.01.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.