Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cdc A-20 per ingegnere ambientale V.O. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Cdc A-20 per ingegnere ambientale V.O.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angelinge

Cdc A-20 per ingegnere ambientale V.O. Empty
MessaggioTitolo: Cdc A-20 per ingegnere ambientale V.O.   Cdc A-20 per ingegnere ambientale V.O. EmptyMer Gen 22, 2020 1:35 pm

Salve a tutti,
sono laureato in ingegneria per ambiente e territorio V.O. - anno di laurea 2004.
Non ho ben capito se con la mia laurea posso insegnare anche Fisica (A-20) oltre che Matematica e Scienze (A28).
Dalle informazioni che ho preso sembrerebbe che avendo seguito i due corsi semestrali di Fisica generale I e II abbia le carte in regola.
Altrove ho letto invece che i corsi devono essere annuali.
Mi pare inoltre di capire che anche volendo non potrei acquistare i crediti che mi mancano (2 su 24) perché il discorso crediti vale per la laurea magistrale LM-35.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cdc A-20 per ingegnere ambientale V.O.   Cdc A-20 per ingegnere ambientale V.O. EmptyMer Gen 22, 2020 1:42 pm

Per la A-20 devi avere due esami annuali di Fisica generale.
Per la A-28 devi avere un esame annuale o due semestrali di: algebra, geometria, analisi matematica, fisica, chimica, geologia, biologia.
Puoi benissimo recuperare i crediti che ti mancano con un esame singolo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
angelinge

MessaggioTitolo: Re: Cdc A-20 per ingegnere ambientale V.O.   Cdc A-20 per ingegnere ambientale V.O. EmptyMer Gen 22, 2020 5:42 pm

[quote="Dec"]Puoi benissimo recuperare i crediti che ti mancano con un esame singolo.

Anzitutto grazie per il chiarimento.

Ma posso recuperare i crediti anche se laureato nel 2004 col vecchio ordinamento?