Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

previsioni sul tema: priorità sul comune Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

previsioni sul tema: priorità sul comune

Andare in basso 
AutoreMessaggio
la liuris

previsioni sul tema: priorità sul comune Empty
MessaggioTitolo: previsioni sul tema: priorità sul comune   previsioni sul tema: priorità sul comune EmptyMer Gen 22, 2020 6:49 pm

Gentilissimi

scrivo per chiedere se ci sono già informazioni rispetto ai criteri che regoleranno le domande di trasferimento.

Sono una docente di scuola primaria con titolarità su CPIA
qualche anno fa ho avuto il trasferimento fuori dal comune (dove era effettivamente più semplice ottenere una cattedra su cpia) . La mia scelta di far domanda fuori dal comune di residenza era stata presa alla luce del fatto che in quel momento erano in vigore gli ambiti territoriali e NON C’ERA DUNQUE LA PRECEDENZA PER I TRASFERIMENTI CHE AVVENIVANO DENTRO LO STESSO COMUNE.
>>
Dall’anno scorso invece è tornata in vigore la regola per cui chi chiede trasferimento nello stesso comune ha precedenza sugli altri e quindi io mi trovo nella situazione che (vista la scarsità di posti sui cpia) sarà praticamente impossibile rientrare su un CPIA cittadino.
>>
Mi chiedo se si immagina che la norma della precedenza nel comune di titolarità permarrà anche quest’anno e se c’è qualcosa che si possa fare. Qualcuno ha mai fatto ricorsi per questioni simili?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: previsioni sul tema: priorità sul comune   previsioni sul tema: priorità sul comune EmptyMer Gen 22, 2020 6:52 pm

Il contratto ha validità triennale, questo particolare dubito fortemente che cambierà.
Ricorsi per cosa?
la liuris

MessaggioTitolo: Re: previsioni sul tema: priorità sul comune   previsioni sul tema: priorità sul comune EmptyLun Gen 27, 2020 4:17 pm