Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next Contatti
Ultimi argomenti
» Concluso il vincolo quinquennale sul sostegno...
domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyOggi alle 6:25 pm Da serena

» didattica online
domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyOggi alle 6:25 pm Da Sconcertato_2

» Tavoletta grafica...consigli
domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyOggi alle 6:20 pm Da mac67

»  valutazione titoli mobilità
domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyOggi alle 6:19 pm Da ilariadmc

» Email domanda mobilità non ricevuta
domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyOggi alle 6:15 pm Da gif2002

» info su mobilità
domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyOggi alle 6:12 pm Da Jason85

» proroga contratto CS su maternità
domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyOggi alle 6:12 pm Da Maverik93

» Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche
domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyOggi alle 6:09 pm Da rosanna.canzano

» CSPI - parere
domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyOggi alle 6:08 pm Da Simo2020

Link sponsorizzati

domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow2

domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next Empty
MessaggioTitolo: domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next   domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptySab Gen 25, 2020 1:19 pm

salve

grazie in anticipo se qualcuna/o mi risponde

vorrei andare ad un convegno (lunedi' 10 febbraio)
in pratica e' un argomento di lavoro (autoaggiornamento)
quale tipo di permesso (contratto al 31/8) posso domandare?

c'e' la possibilita' che mi dicano no?
c'e' un tipo di permesso (anche non retribuito) che sono obbligati a darmi?

cambia qualcosa il fatto che in un certo senso
vorrei andare a un convegno dove si parla di quello che devo insegnare?

Ultima modifica di seasparrow2 il Gio Gen 30, 2020 5:12 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
milla 2

domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next   domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptySab Gen 25, 2020 1:40 pm

https://www.orizzontescuola.it/guida/permessi-laggiornamento-la-formazione-5-giorni-spettano-corsi-non-organizzati-dallamministrazione/
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next   domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyLun Gen 27, 2020 8:58 am

grazie... come quasi sempre sarebbe stata da fare una ricerca personale ;-)
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next   domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyGio Gen 30, 2020 5:16 pm

vorrei presentare la domanda per un permesso

lunedi' 10 febbraio presso una scuola che usa la miseria del registro argo

continuo a girare e non trovo dove porla

io sono abituato a https://web.spaggiari.eu chiaro semplice e veloce e qua non mi trovo per nulla

qualcuna/o lo sa usare e mi suggerisce qualcosa???

(341)
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next   domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyGio Gen 30, 2020 5:20 pm

Vai su portaleargo/scuolanext.
Dopo l'autenticazione, sulla sinistra clicchi su "Dati di servizio e contabili" e quindi sull'icona "Richieste assenza personale web".
Da me è così.
monuska76

MessaggioTitolo: Re: domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next   domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyGio Feb 27, 2020 10:58 am

Da me la DS respinge tutte le richieste di permesso per studio per esigenze di servizio. Posso appellarmi a qualche legge che le ricordi la necessità della formazione?
In 3 anni non ho mai fatto aggiornamento per sua volontà ed io temo che mi venga contestato dal ministero.
Vorrei pertanto chiedere che questo diniego venga messo per iscritto a testimonianza della MIA buona fede.
Grazie.
peadp

MessaggioTitolo: Re: domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next   domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyGio Feb 27, 2020 12:28 pm

Puoi farti protocollare la domanda scritta di permesso e poi chiedere il diniego per iscritto
monuska76

MessaggioTitolo: Re: domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next   domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next EmptyGio Feb 27, 2020 7:42 pm

Avevo intenzione di farlo, tanto per inimicarmi ancora di più le alte sfere!! Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next   domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next Empty

domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: