Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

laboratori assistenti tecnici Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

laboratori assistenti tecnici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucien

laboratori assistenti tecnici Empty
MessaggioTitolo: laboratori assistenti tecnici   laboratori assistenti tecnici EmptyDom Gen 26, 2020 10:24 am

Buongiorno, su internet ho trovato la tabella corrispondenza titoli - aree - laboratori per gli assistenti tecnici. Una volta noti i laboratori che corrispondono al proprio titolo di studio c'è qualche riferimento per vedere ciascun laboratorio in quali scuole è previsto? Per mandare ad esempio MAD come AT sarebbe utile capire in quali istituti si può fare domanda a seconda del proprio titolo di studi. Su internet non sono riuscito finora a trovare informazioni di questo tipo.
Torna in alto Andare in basso
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: laboratori assistenti tecnici   laboratori assistenti tecnici EmptyLun Gen 27, 2020 7:42 am

e' abbastanza intuitivo
che gli istituti professionali e tecnici hanno laboratori
in corrispondenza delle materie

ad esempio elettronica, elettrotecnica, informatica, meccanica, meccatronica e cosi' via

i licei hanno normalmente anche uno o due lab di informatica (alle volte chiamamati aule multimediali)

esistono poi i casi particolari tipo come aeronautica, logistica, nautica

(123)
seasparrow2

MessaggioTitolo: Re: laboratori assistenti tecnici   laboratori assistenti tecnici EmptyLun Gen 27, 2020 8:43 am

pintu84

MessaggioTitolo: Re: laboratori assistenti tecnici   laboratori assistenti tecnici EmptyLun Gen 27, 2020 10:03 am

Per non illudere nessuno, è utile continuare a ribadire come sia totalmente inutile inviare Mad per il personale Ata. Non perdete tempo.
lucien

MessaggioTitolo: Re: laboratori assistenti tecnici   laboratori assistenti tecnici EmptyLun Gen 27, 2020 10:04 am

@seasparrow2
sì ma ad esempio io avendo diploma di maturità scientifica ho possibilità come AT su laboratori tipo: 'Fisica Applicata', 'Complementi di Fisica e Chimica', 'Fisica', 'Gabinetto di Fisica e Chimica', ecc, quindi diversi laboratori di fisica che dal solo nome o codice non ti dicono automaticamente in quali scuole sono previsti. Se in un istituto professionale fanno fisica probabilmente ci sarà uno di questi laboratori, ma a seconda dell'indirizzo non è escluso che sia un laboratorio di altro tipo rispetto a quelli rientranti nella mia area.

Non ho capito che informazioni dovrebbe darmi il link aggiunto rispetto alla domanda che ho posto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: laboratori assistenti tecnici   laboratori assistenti tecnici Empty

laboratori assistenti tecnici
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: