Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatoria interna Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Graduatoria interna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PrimulaVera

Graduatoria interna Empty
MessaggioTitolo: Graduatoria interna   Graduatoria interna EmptyDom Gen 26, 2020 11:44 am

Con molto ritardo ho scoperto un grave errore nel calcolo del mio punteggio. Attendo con ansia l'inizio della procedura annuale per l'aggiornamento della graduatoria interna, sebbene non dovrebbero esserci perdenti posto sul sostegno, in modo da rifare il conteggio e correggere l'errore. Qual è la tempistica? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna   Graduatoria interna EmptyDom Gen 26, 2020 11:48 am

Bisogna aspettare la pubblicazione dell'ordinanza sulla mobilità; penso non prima di marzo.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna   Graduatoria interna EmptyDom Gen 26, 2020 4:15 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-distituto-con-quale-tempistica-deve-essere-predisposta-e-pubblicata/
PrimulaVera

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna   Graduatoria interna EmptyLun Gen 27, 2020 4:54 pm

Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna   Graduatoria interna Empty

Graduatoria interna
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: