Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Carta del docente acquisto strumenti musicali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Carta del docente acquisto strumenti musicali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
massimo123

Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty
MessaggioTitolo: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptyLun Gen 27, 2020 5:33 pm

Scusate qualcuno sa se ormai tutti i docenti possono comprare strumenti musicali con la carta del docente o solo se si è insegnanti di musica? Perché io avevo letto che dopo una interrogazione parlamentare li potevano acquistare tutti i docenti ma mi sono informato in un negozio e mi ha detto solo insegnanti di musica.
Torna in alto Andare in basso
massimo123

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptyMar Gen 28, 2020 2:53 pm

Qualcuno può aiutarmi?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptyMar Gen 28, 2020 2:59 pm

Io so che possono comprare strumenti musicali solo gli insegnanti di musica.
massimo123

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptyMar Gen 28, 2020 4:10 pm

[quote="arrubiu"]Io so che possono comprare strumenti musicali solo gli insegnanti di musica.[/quote]

Anche io sapevo così tuttavia non capisco come si possa vedere se una persona è insegnante di musica soprattutto nei siti online e inoltre il buono viene generato come hardware e software quindi a mio parere potrebbero usarlo tutti
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptyMar Gen 28, 2020 4:16 pm

[quote="massimo123"][quote="arrubiu"]Io so che possono comprare strumenti musicali solo gli insegnanti di musica.[/quote]

Anche io sapevo così tuttavia non capisco come si possa vedere se una persona è insegnante di musica soprattutto nei siti online e inoltre il buono viene generato come hardware e software quindi a mio parere potrebbero usarlo tutti[/quote]
Non confondere il fatto che la "piattaforma" ti permetta di farlo con la legittimità di tale operazione.
massimo123

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptyMar Gen 28, 2020 5:31 pm

Comunque se qualcuno che non è insegnante di musica ha comprato senza problemi faccia sapere (inoltre io ho chiesto si negozi online e alcuni dicono che non ci sono problemi boh)
massimo123

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptyMar Gen 28, 2020 5:33 pm

Vorrei anche dire un’altra cosa la normativa dice che l’acquisto deve essere inerente il piano dell’offerta Della scuola non mi pare di leggere insegnante di musica. Correggetemi se sbaglio
Coloreblu

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptyMer Gen 29, 2020 4:52 am

Gli insegnanti di arte e Immagine possono comprare con la carta docenti una macchina fotografica?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptyMer Gen 29, 2020 6:58 am

Non mi pare sia un acquisto consentito.
massimo123

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptyGio Gen 30, 2020 10:08 am

Volevo aggiornarvi che alcuni negozi musicali dicono che si può acquistare uno strumento musicale o degli accessori anche se non si è insegnante di musica senza alcun problema altri invece dicono di no.
Vedremo penso che in futuro proverò a comprare qualcosa che abbia un piccolo costo così da poter fare la prova.
Mozartino74

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptyVen Gen 31, 2020 10:18 pm

Anche i docenti della scuola primaria che insegnano educazione musicale possono comprare strumenti musicali?
massimo123

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali EmptySab Feb 01, 2020 10:37 am

[quote="Mozartino74"]Anche i docenti della scuola primaria che insegnano educazione musicale possono comprare strumenti musicali?[/quote]
A questo punto credo che tutti possono comprare strumenti musicali. Basta trovare il negozio disponibile.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente acquisto strumenti musicali   Carta del docente acquisto strumenti musicali Empty

Carta del docente acquisto strumenti musicali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: