Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

classe di concorso anno di servizio (per straordinario) Contatti
Ultimi argomenti
» Misure igieniche-level 0
classe di concorso anno di servizio (per straordinario) EmptyOggi alle 10:52 pm Da sempreconfusa1

» Ripercussioni Covid-19 su attività scolastiche
classe di concorso anno di servizio (per straordinario) EmptyOggi alle 10:51 pm Da Nashef

» Com'è la situazione da voi?
classe di concorso anno di servizio (per straordinario) EmptyOggi alle 10:47 pm Da Marechiaro

» Malattia del figlio
classe di concorso anno di servizio (per straordinario) EmptyOggi alle 10:17 pm Da Dec

» Obbligo didattica a distanza
classe di concorso anno di servizio (per straordinario) EmptyOggi alle 9:55 pm Da arcipippo

» Cicli TFA sostegno e graduatoria di I fascia.
classe di concorso anno di servizio (per straordinario) EmptyOggi alle 7:22 pm Da sleeping

» insegnare all'estero
classe di concorso anno di servizio (per straordinario) EmptyOggi alle 7:05 pm Da PlutOne

» Dottorati di ricerca Universitari mnemosine
classe di concorso anno di servizio (per straordinario) EmptyOggi alle 7:02 pm Da PlutOne

» Cittadinanza e costituzione
classe di concorso anno di servizio (per straordinario) EmptyOggi alle 6:52 pm Da @melia

Link sponsorizzati

Condividi

classe di concorso anno di servizio (per straordinario)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simonad79

classe di concorso anno di servizio (per straordinario) Empty
MessaggioTitolo: classe di concorso anno di servizio (per straordinario)   classe di concorso anno di servizio (per straordinario) EmptyLun Gen 27, 2020 8:43 pm

Buongiorno,
vorrei un aiuto per capire in quale classe concorrere nel concorso straordinario: A20 (Fisica) o A27 (Matematica e Fisica).

Sono laureata in Fisica e insegno da qualche anno in un liceo scientifico paritario. Ho insegnato anche un po' di Matematica, ma principalmente ho insegnato Fisica. Anzi, negli ultimi due anni ho insegnato esclusivamente Fisica.
Nonostante questo nei miei contratti compare sempre la dicitura "docente di matematica e fisica", ma senza l'indicazione esplicita della classe di concorso. Non ho ancora chiesto il certificato di servizio (chissà, forse in quello compare solo fisica).

La mia domanda quindi è se posso partecipare al concorso per abilitarmi nell'A20 o sono costretta a provare l'A27. Cosa farà fede per documentare in quali classi di concorso ho insegnato?
Perché ovviamente sarebbe più conveniente abilitarmi nell'A27, ma sono molto più preparata per l'A20.

Grazie
Simona
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

classe di concorso anno di servizio (per straordinario) Empty
MessaggioTitolo: Re: classe di concorso anno di servizio (per straordinario)   classe di concorso anno di servizio (per straordinario) EmptyMar Gen 28, 2020 10:47 pm

Chiedi il certificato di servizio.
Torna in alto Andare in basso

classe di concorso anno di servizio (per straordinario)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: