Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità... " alternativa " ?

+6
arrubiu
@melia
Miyagi
gugu
Arvark01
alex.65
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Empty Mobilità... " alternativa " ?

Messaggio Da alex.65 Ven Gen 31, 2020 2:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti ! Premetto che questo post può sembrare surreale se non demenziale , ma vi assicuro che si tratta di faccenda serissima. Situazione : mia moglie , docente con sede ideale , vicinissimo casa , ma con ds intrattabile. Sarebbe bello che quest’ultima si trasferisse , ma purtroppo per il momento ciò non avverrà. Inoltre , c’è aria di soprannumerarietà e mia moglie è malmessa in tal senso. Ora , accertato che continuare a lavorare nella attuale scuola sarebbe ideale , ma non con tale ds , vi chiedevo se era “praticabile” la seguente ipotesi : omettere , nella compilazione per la graduatoria interna di istituto , alcuni dati ( titoli ulteriori , anni di servizio… ) in modo da risultare… soprannumeraria in caso di perdenti posto ! Fare quindi domanda CONDIZIONATA , in modo da cambiare scuola ( di posti in scuole altrettanto vicine ce ne sono… ) per potere poi ambire nell’ottennio all’agognato rientro con buone possibilità di non ritrovare la ds suddetta. E’ così assurdo quanto ipotizzo ? Grazie !

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso


Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità... " alternativa " ?

Messaggio Da Kuru-nee Dom Feb 02, 2020 3:49 pm

Se la scuola è davvero così ideale come utenza, ata e colleghi (che all'infanzia contano davvero tantissimo, molto più del dirigente) e non ci sono altre scuole neanche lontanamente ideali come questa consiglio di stringere i denti e rimanere lì, sennò di considerare seriamente un trasferimento volontario.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità... " alternativa " ?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Feb 02, 2020 4:17 pm

Vorrei aggiungere una cosa, però: la moglie di Alex ha ottenuto il trasferimento prima dell'attuale contratto che ha validità triennale e che prevede il vincolo di permanenza in caso di preferenza ANALITICA (= scuola) soddisfatta.
Come ho detto precedentemente, le regole sono cambiate rispetto a quella della "nostra" domanda di mobilità. Occhio, quindi, a come vi muovete. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità... " alternativa " ?

Messaggio Da Kuru-nee Dom Feb 02, 2020 11:09 pm

Se le scuole nei pressi sono ideali quasi quanto quella in cui si trova ora e senza la rogna del dirigente indesiderato non credo che il blocco triennale sia un problema per la moglie di alex.65, anche perché non mi pare di capire che il DS non voluto prima dei tre anni se ne sarà sicuramente andato.
Forse la moglie di alex.65 potrebbe voler tornare nella scuola attuale proprio tra 3 o 4 anni o anche di più, quindi il vincolo non cambierebbe molto la sua situazione. Ho capito male?

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità... " alternativa " ?

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 02, 2020 11:16 pm

E se si trovasse male col nuovo ds?
Solo lei ha problemi col ds attuale o è un problema che hanno altre/altri colleghi?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità... " alternativa " ?

Messaggio Da alex.65 Lun Feb 03, 2020 12:21 am

[quote="arrubiu"]E se si trovasse male col nuovo ds?
Solo lei ha problemi col ds attuale o è un problema che hanno altre/altri colleghi? [/quote]

Arrubiu , grazie ancora per l'interessamento , non me ne volere a male , ma come già accennato in precedenza non posso scendere in particolari… posso solo aggiungere che non si tratta di problemi personali , ma generali . Parimenti , sarei ben felice di precisare meglio con messaggio privato , con te come con gli altri , ma non so se è possibile farlo , e come. Nel caso , la mia mail è santuzzop@libero.it . Grazie ancora !

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità... " alternativa " ? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità... " alternativa " ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.