Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Normativa da studiare per preselettiva Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Normativa da studiare per preselettiva

Andare in basso 
AutoreMessaggio
g.senex

Normativa da studiare per preselettiva Empty
MessaggioTitolo: Normativa da studiare per preselettiva   Normativa da studiare per preselettiva EmptyGio Feb 13, 2020 7:28 pm

Ho letto su os la bozza nell'allegato A del concorso ordinario, in cui c'è il programma per le avvertenze generali, normativa inclusa.
Dato che la normativa sarà oggetto di preselettiva, mi chiedo se a proposito degli "ordinamenti didattici del primo e del secondo ciclo di istruzione" (alla lettera "e" del punto 7) bisogna studiare solo ciò che riguarda il grado d'istruzione per il quale si concorre, nel mio caso secondaria di II grado - licei, oppure tutto, cioè anche gli ordinamenti di infanzia, primo ciclo, istituti tecnici e professionali (linee guida, riordino, ecc.)
Questa questione la pongo pure in relazione ad altri argomenti: bisogna sapere la.normativa che regola nello specifico, al di là delle norme comuni, tutti i gradi di istruzione?
Torna in alto Andare in basso
Cozza

Cozza

Normativa da studiare per preselettiva Empty
MessaggioTitolo: Re: Normativa da studiare per preselettiva   Normativa da studiare per preselettiva EmptyGio Feb 13, 2020 8:52 pm

temo tutta...la preselettiva sarà unica.
Torna in alto Andare in basso

Normativa da studiare per preselettiva
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: