Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

aiuto per la compilazione scheda soprannumerari Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

aiuto per la compilazione scheda soprannumerari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frankie78

aiuto per la compilazione scheda soprannumerari Empty
MessaggioTitolo: aiuto per la compilazione scheda soprannumerari   aiuto per la compilazione scheda soprannumerari EmptyGio Feb 13, 2020 9:45 pm

Vi allego le immagini della scheda che devo compilare. Non ho capito come compilare la parte relativa all'ANZIANITA' DI SERVIZIO. Io ero già di ruolo alle medie - decorrenza giuridica 1/09/2015 -, poi da quest'anno, dopo aver fatto il concorso nel 2018, sono passato alle superiori.

https://ibb.co/ZWHWRx3

https://ibb.co/1fs0ThG

I punti A e A1 sono quelli che dovrebbero riguardarmi, se ho ben capito.
Gli anni di servizio del punto A (anni prestati successivamente alla decorrenza giuridica) dovrebbero essere 0, dato che questo è il mio primo anno di ruolo alle superiori. Ma, quindi, il precedente ruolo alle medie (3 anni) non va inserito?

Al punto B (foto 1) devo inserire il preruolo o questa voce riguarda solo la scuola dell'infanzia?

Per quanto riguarda, poi, i TITOLI GENERALI, al punto A, devo inserire i 12 punti per il superamento del concorso ordinario per esami e titoli, oppure quello del 2018 era un concorso di tipo diverso?
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: aiuto per la compilazione scheda soprannumerari   aiuto per la compilazione scheda soprannumerari EmptyGio Feb 13, 2020 10:49 pm

Ti posso aiutare solo sull'ultimo punto. Il concorso 2018 non era selettivo, cioè era previsto che lo superassero tutti, perciò non dà i 12 punti
frankie78

MessaggioTitolo: Re: aiuto per la compilazione scheda soprannumerari   aiuto per la compilazione scheda soprannumerari EmptyGio Feb 20, 2020 10:12 am

un'altra cosa, riguardante le esigenze di famiglia: solo chi ha il coniuge nella stessa città dove presta servizio di ruolo ha diritto ai 6 punti?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aiuto per la compilazione scheda soprannumerari   aiuto per la compilazione scheda soprannumerari EmptySab Feb 22, 2020 8:55 pm

Vanno bene anche i figli o i genitori. Devono risiedere nello stesso comune o in comune viciniore se in quest'ultimo non ci sono scuole in cui il docente possa lavorare.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aiuto per la compilazione scheda soprannumerari   aiuto per la compilazione scheda soprannumerari EmptySab Feb 22, 2020 9:02 pm

Chiudo perché avevi già avuto delle risposte in un altro topic.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiuto per la compilazione scheda soprannumerari   aiuto per la compilazione scheda soprannumerari Empty

aiuto per la compilazione scheda soprannumerari
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: