Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

nomina supplente CS su ferie del titolare Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

nomina supplente CS su ferie del titolare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ap11

nomina supplente CS su ferie del titolare Empty
MessaggioTitolo: nomina supplente CS su ferie del titolare   nomina supplente CS su ferie del titolare EmptyMar Feb 25, 2020 12:09 pm

Salve a tutti vorrei chiedere un informazione; se una collaboratrice in maternità che nel periodo di sospensione delle lezioni (come puo essere il periodo di vacanze di natale o pasqua) , decide di attaccare ferie per tutto quel periodo e alla ripresa delle lezioni non rientra ma continua poi con congedo o malattia o quant'altro, il supplente CS deve e può essere nominato comunque anche sulle ferie?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: nomina supplente CS su ferie del titolare   nomina supplente CS su ferie del titolare EmptyMar Feb 25, 2020 1:29 pm

No, sulle ferie non si può nominare
antogaeta65

MessaggioTitolo: Re: nomina supplente CS su ferie del titolare   nomina supplente CS su ferie del titolare EmptyMer Mar 04, 2020 5:09 pm

Salve, sono in III fascia ed oggi ho accettato una supplenza di 3 giorni. Dopo circa 3 ore che ero a scuola mi è arrivata via e_mail una nuova convocazione di supplenza da una nuova scuola per 16 giorni. Cosa posso fare? Ho telefonato alla scuola che mi ha convocato facendo presente cio' e mi hanno risposto che non potevo lasciare l'incarico appena assunto. E' vero?
Grazie per le risposte.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: nomina supplente CS su ferie del titolare   nomina supplente CS su ferie del titolare EmptyMer Mar 04, 2020 6:02 pm

Si, è vero. Non si può lasciare una supplenza breve per un'altra breve
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nomina supplente CS su ferie del titolare   nomina supplente CS su ferie del titolare Empty

nomina supplente CS su ferie del titolare
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: