Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani Contatti
Ultimi argomenti
» 104 e soprannumerario
Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyOggi alle 1:35 am Da psicopompo

» precedenze art.21 legge 104
Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyOggi alle 1:25 am Da psicopompo

» Revisione sostegno
Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyOggi alle 1:11 am Da eragon

» Uscita di sicurezza
Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyOggi alle 1:11 am Da Wagner

»  valutazione titoli mobilità
Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyOggi alle 12:55 am Da Dec

» Individuazione soprannumerari - graduatorie interne
Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyOggi alle 12:53 am Da Dec

» continuità su comune nella graduatoria interna
Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyOggi alle 12:51 am Da Dec

» Domanda anno di prova FIT (Mobilità)
Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyOggi alle 12:49 am Da Dec

» Meglio la A026 o A041?
Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyOggi alle 12:45 am Da Us3R

Link sponsorizzati

Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ampiorizzonti

Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani Empty
MessaggioTitolo: Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani   Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyMar Feb 25, 2020 4:33 pm

Buongiorno,
Ho una cattedra di 9 ore curricolari e 9 di potenziamento. Delle 9 di potenziamento ho programmato 2 ore fisse pomeridiane compatibili con l'orario del mattino. Ora, data la necessità di effettuare dei corsi di recupero pomeridiani, mi chiedono di effettuare 3 corsi pomeridiani da 2 ore ciascuno (sospendendo temporaneamente il corso fisso). Di per sé, trattandosi di poco più di un mese, non sarebbe un problema, se non fosse che queste ore non tengono minimamente conto delle altre 9 ore curricolari del mattino: mi ritrovo ad iniziare la mattina alla prima ora e finire alle 4 del pomeriggio per tre pomeriggi la settimana perché le ore a disposizione del mattino sono intercalate con le ore curricolari. Sono obbligata ad accettare?
Grazie per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani   Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyMar Feb 25, 2020 4:58 pm

In genere per i corsi di recupero viene richiesto al docente di indicare dei giorni, visto che non si va ad influenzare l'orario dei colleghi, però a rigore l'orario lo fa il dirigente o chi per lui, perciò non credo che tu possa rifiutarti; al massimo puoi proporre un'alternativa e sentire cosa ti dicono.
ampiorizzonti

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani   Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani EmptyMar Feb 25, 2020 5:12 pm

Ok grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani   Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani Empty

Potenziamento e corsi di recupero pomeridiani
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: