Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Supplenze brevi e punteggio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Supplenze brevi e punteggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiaru993

Supplenze brevi e punteggio Empty
MessaggioTitolo: Supplenze brevi e punteggio   Supplenze brevi e punteggio EmptyMer Feb 26, 2020 3:45 am

Buongiorno, sono con MAD e al primo anno di esperienza lavorativa.
Nel corso di questo anno scolastico ho prestato servizio per due supplenze: la prima a settembre di soli 5 giorni e la seconda a partire da ottobre di 163 giorni.
Da quel che so, la prima in sé non costituisce punteggio utile, la seconda invece mi permette di racimolare 10 punti.
Tuttavia esse possono essere sommate per arrivare a conseguire 12 punti totali?
Le supplenze sono state fatte per la stessa CDC, in 2 scuole e provincie diverse e sempre secondaria di II grado.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Supplenze brevi e punteggio   Supplenze brevi e punteggio EmptyMer Feb 26, 2020 9:10 am

Ciò che conta sono le due province diverse: non puoi sommare il punteggio. Puoi dichiarare solo un servizio. Coronavirus permettendo, non è detto che tu non svolga altri giorni di supplenza per la stessa CDC e nella stessa provincia, quindi pazienta...
chiaru993

MessaggioTitolo: Re: Supplenze brevi e punteggio   Supplenze brevi e punteggio EmptyMer Feb 26, 2020 9:17 am

Ma anche da mad? È una cosa un po' ingiusta a mio avviso...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Supplenze brevi e punteggio   Supplenze brevi e punteggio EmptyMer Feb 26, 2020 9:57 am

Perché ingiusta? Le Mad seguono lo stesso regolamento delle altre supplenze, non è che sono uguali soltanto quando fa comodo (per lo stipendio e per il punteggio) e diverse per eventuali sanzioni.
Anch'io anni fa ho lavorato da Mad su due province diverse e conoscendo il regolamento ho dichiarato soltanto il servizio su una.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Supplenze brevi e punteggio   Supplenze brevi e punteggio Empty

Supplenze brevi e punteggio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: