Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie III fascia Bolzano Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Graduatorie III fascia Bolzano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Life science

Graduatorie III fascia Bolzano Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie III fascia Bolzano   Graduatorie III fascia Bolzano EmptyGio Feb 27, 2020 11:38 am

Buongiorno, ho letto
che è uscito il bando per le graduatorie di III fascia a Bolzano.
Vorrei sapere se è necessaria la lingua Tedesca, non ho ben chiaro
quali sono i requisiti e se ci si può iscrivere anche se si è
iscritti in altra provincia.
Qualcuno è informato?
Torna in alto Andare in basso
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie III fascia Bolzano   Graduatorie III fascia Bolzano EmptyGio Feb 27, 2020 11:54 am

Per Bolzano devi avere una conoscenza della.lingua tedesco di livello B2 (mi pare). Non a Trento. Per iscriverti credo che tu debba chiedere all'Ufficio Scolastico e alla scuola capofila della provincia in cui sei iscritto in GI per poi procedere all'iscrizione alla nuova provincia
BattleGround

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie III fascia Bolzano   Graduatorie III fascia Bolzano EmptyGio Mar 19, 2020 1:39 pm

Se ti inserisci nelle loro graduatorie in automatico non potrai più inserirti in nessun'altra provincia a livello nazionale ed ovviamente dovrai richiedere il depennamento da quelle attualmente in vigore.

La provincia autonoma di Bolzano, a differenza di Trento, per i pubblici impieghi o anche altre semplici mansioni nel privato richiede il patentino delle lingue o l'aver conseguito da loro un diploma o qualifica. Informati con l'ufficio scolastico di Bolzano, meglio evitare di produrre la domanda e poi ritrovarsi escluso sia da loro che a livello nazionale in altra provincia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie III fascia Bolzano   Graduatorie III fascia Bolzano Empty

Graduatorie III fascia Bolzano
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: