Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera

4 partecipanti

Andare in basso

Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Empty Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera

Messaggio Da rainbowarrior Gio Feb 27, 2020 3:42 pm

Buongiorno, un veloce quesito.
Ho ricevuto decreto di ricostruzione di carriera e ho visto che non mi è stato riconosciuto un anno di servizio preruolo perché inferiore ai 180 giorni, pur essendo stato prestato servizio continuo dal 1 febbraio fino agli esami. Il servizio corrisponde a una supplenza breve reiterata sulla stessa cattedra, con una sequenza di piccoli contratti uno dopo l'altro.
Fino a oggi l'anno mi è sempre stato riconosciuto, anche nella graduatoria interna. Quest'anno, la stessa scuola che mi ha accettato il punteggio nella graduatoria interna, non me l'ha riconosciuto per la ricostruzione di carriera.

Non entro nel merito della validità del non riconoscimento, per il quale mi sono fermato a 5 mesi e venti giorni (hanno contato i singoli giorni di effettiva attività didattica? Ho sempre sbagliato io a contare? Chi ha perso 10 giorni nel conto?). La domanda è: come mi devo comportare per la graduatoria interna? Considerando che andrà in continuità. Chiedo rettifica e mi faccio togliere quel punto?
O prendo la strada opposta ed esigo che mi riconoscano l'anno anche nella ricostruzione?
Non sono particolarmente interessato a intraprendere questa strada. Sono entrato in ruolo giovane e con un pre-ruolo ridottissimo. Un anno purtroppo non mi cambia la vita. Vorrei solo evitare problemi dovuti al fatto che ho dichiarato un anno che prima mi è stato riconosciuto e poi a un esame più attento (?) no.

rainbowarrior

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Empty Re: Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera

Messaggio Da gugu Gio Feb 27, 2020 3:47 pm

Se l'anno è valido va riconosciuto sia per la ricostruzione che per la GI interna.
Evidentemente non hanno operato correttamente in sede di ricostruzione (c'è una specifica spunta all'interno del programma per riconoscere gli anni inferiori ai 180 giorni).

Non è da sottovalutare nemmeno l'aspetto economico: la perdita di un anno ti porta già un mancato introito di circa 2000 euro per il passaggio dal primo al secondo scalone.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Empty Re: Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera

Messaggio Da rainbowarrior Gio Feb 27, 2020 3:52 pm

In effetti... vorrà dire che chiederò lumi appena possibile in segreteria. Grazie della risposta.

Comunque, è mai possibile che ci sono sempre difformità nel riconoscimento di questi 180 giorni dal 1 febbraio? Quell'anno poi feci domanda per la Naspi, in un primo momento me l'hanno respinta, ho posto reclamo e me l'hanno accettata...

Edit: ho fatto il conto, vengono fuori 169 giorni. Quindi hanno fatto il conto esatto ignorando la continuità dal 1 febbraio. E' legittima questa operazione?

rainbowarrior

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Empty Re: Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera

Messaggio Da giannirossetti Lun Apr 06, 2020 12:30 pm

Buongiorno , vorrei sapere se l'insegnamento PRERUOLO svolto presso una scuola paritaria è valido nella DOMANDA MOBILITà TRASFERIMENTO SCUOLA SUPERIORE.

giannirossetti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.20

Torna in alto Andare in basso

Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Empty Re: Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 06, 2020 12:49 pm

[quote="giannirossetti"]Buongiorno , vorrei sapere se l'insegnamento PRERUOLO svolto presso una scuola paritaria è valido nella DOMANDA MOBILITà TRASFERIMENTO SCUOLA SUPERIORE.[/quote]
No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera Empty Re: Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.