TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa?

2 partecipanti

Andare in basso

TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Empty TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa?

Messaggio Da iola82 Sab Feb 29, 2020 7:35 pm

Ciao a tutti,
sapete come utilizzare il sistema pagopa per iscriversi ai test per il tfa?
Non ho capito assolutamente come funziona. L'università dell'Aquila ha scritto nel bando che accetta il pagamento solo tramite il sistema pagopa, ma non spiega come, dove. Sono io che sono tonta o che altro?
Mi potete aiutare per favore?

iola82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.20

Torna in alto Andare in basso

TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Empty Re: TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa?

Messaggio Da Life science Lun Mar 02, 2020 7:18 am

Io per i 24 cfu presso la mia università ho usato pagopa c'era un link che rimandava alle istruzioni. Comunque è semplice e se cerchi online trovi tutto spiegato.
Praticamente stampi il "bollettino" e vai in una ricevitoria, tabaccheria o ufficio postale
abilitata oppure paghi online. In rete c è un elenco per cercare quella più vicina.

Life science

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Empty Re: TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa?

Messaggio Da iola82 Lun Mar 02, 2020 9:53 am

Capito, forse ho problemi perché ho problemi di accesso.
Vogliono fare i tecnologici ma non funziona niente...Grazie comunque. Sicuramente quando risolveranno i miei problemi di accesso vedrò anche come pagare.

iola82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.01.20

Torna in alto Andare in basso

TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa? Empty Re: TFA: iscrizione test con pagopa, come si fa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.