Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cessazione e modifica dell'orario part time Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Cessazione e modifica dell'orario part time

Andare in basso 
AutoreMessaggio
romy

Cessazione e modifica dell'orario part time Empty
MessaggioTitolo: Cessazione e modifica dell'orario part time   Cessazione e modifica dell'orario part time EmptyMar Mar 03, 2020 8:06 am

Salve,
L'anno scorso ho ottenuto l'orario part-time. L'anno prossimo posso tornare a lavorare a tempo pieno oppure sono obbligata a tenere il part time per almeno due anni?
Se invece dovessi ottenere la mobilità, sarà possibile fare un adeguamento dell'orario? In che modo?
Grazie per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Cessazione e modifica dell'orario part time   Cessazione e modifica dell'orario part time EmptyMar Mar 03, 2020 8:57 am

Il PT deve essere mantenuto per almeno due anni. E' tuttavia possibile variare l'orario ma sempre entro il 15 Marzo. Non potrai farlo a settembre nella nuova scuola.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cessazione e modifica dell'orario part time   Cessazione e modifica dell'orario part time EmptyMar Mar 03, 2020 1:14 pm

Puoi anche provare a chiedere il rientro a tempo pieno quest'anno indicando una motivazione. Dipende dall'ust accogliere la richiesta oppure no. Nella mia provincia mi hanno detto che di solito lo concedono senza problemi (non ho fatto la prova, ma avevo chiesto in segreteria) e comunque tentar non nuoce.
Per quanto riguarda l'adeguamento l'anno prossimo (o comunque dopo il 15 marzo), non è del tutto impossibile nemmeno questo, ma dev'essere chiesto dal Dirigente Scolastico per motivazioni organizzative della scuola, perciò devi provare a chiederlo al Dirigente della scuola che otterrai con la mobilità e sentire se lui è disposto a presentare questa richiesta oppure no.
romy

MessaggioTitolo: Re: Cessazione e modifica dell'orario part time   Cessazione e modifica dell'orario part time EmptyMer Mar 04, 2020 5:50 pm

Grazie per i chiarimenti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cessazione e modifica dell'orario part time   Cessazione e modifica dell'orario part time Empty

Cessazione e modifica dell'orario part time
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: