Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per assegnazione incarico commissario esterno.

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Empty Domanda per assegnazione incarico commissario esterno.

Messaggio Da Ospite Mer Mar 18, 2020 5:26 am

Buongiorno a tutti. Attualmente ho una cattedra al 31/8 in una scuola del Nord.
Sto terminando il mio primo anno di supplenza.

Alcuni colleghi mi hanno detto che esiste la possibilità di chiedere di
fare da commissario esterno agli esami di stato.

Sapete se su IstanzeOnLine già è presente la documentazione da
presentare o se è ancora troppo presto ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Empty Re: Domanda per assegnazione incarico commissario esterno.

Messaggio Da peadp Mer Mar 18, 2020 8:23 am

Le domande da commissario esterno non sono ancora uscite, e a questo punto non so neppure se quest'anno avremo una maturità con commissari esterni

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Empty Re: Domanda per assegnazione incarico commissario esterno.

Messaggio Da @melia Mer Mar 18, 2020 9:42 am

[quote="peadp"]Le domande da commissario esterno non sono ancora uscite, e a questo punto non so neppure se quest'anno avremo una maturità con commissari esterni[/quote]
Io non so se avremo un esame di maturità, l'idea dei commissari esterni non mi è neanche passata per la testa.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Empty Re: Domanda per assegnazione incarico commissario esterno.

Messaggio Da gugu Mer Mar 18, 2020 10:30 am

Che esisteranno i commissari esterni quest'anno è ormai un fatto da escludere.

Capire "cosa" sarà l'Esame di Stato è l'unica incognita rimasta, incognita che la Ministra risolverà nelle prossime settimane (a suo dire).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Empty Re: Domanda per assegnazione incarico commissario esterno.

Messaggio Da Dec Mer Mar 18, 2020 12:44 pm

[quote="Orazio12"]Buongiorno a tutti. Attualmente ho una cattedra al 31/8 in una scuola del Nord.
Sto terminando il mio primo anno di supplenza.

Alcuni colleghi mi hanno detto che esiste la possibilità di chiedere di
fare da commissario esterno agli esami di stato.

Sapete se su IstanzeOnLine già è presente la documentazione da
presentare o se è ancora troppo presto ?
[/quote]

Il dibattito si è spostato su altro. Comunque per tua informazione chi ha un contratto al 30/6 o al 31/8 in una scuola superiore statale non ha la possibilità, ma l'obbligo di presentare domanda come commissario esterno se non è già stato nominato come interno. Questo in condizioni normali; quest'anno si vedrà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione incarico commissario esterno. Empty Re: Domanda per assegnazione incarico commissario esterno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.