Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Congedo e sospensione attività  Contatti
Ultimi argomenti
» 104 e soprannumerario
Congedo e sospensione attività  EmptyOggi alle 1:35 am Da psicopompo

» precedenze art.21 legge 104
Congedo e sospensione attività  EmptyOggi alle 1:25 am Da psicopompo

» Revisione sostegno
Congedo e sospensione attività  EmptyOggi alle 1:11 am Da eragon

» Uscita di sicurezza
Congedo e sospensione attività  EmptyOggi alle 1:11 am Da Wagner

»  valutazione titoli mobilità
Congedo e sospensione attività  EmptyOggi alle 12:55 am Da Dec

» Individuazione soprannumerari - graduatorie interne
Congedo e sospensione attività  EmptyOggi alle 12:53 am Da Dec

» continuità su comune nella graduatoria interna
Congedo e sospensione attività  EmptyOggi alle 12:51 am Da Dec

» Domanda anno di prova FIT (Mobilità)
Congedo e sospensione attività  EmptyOggi alle 12:49 am Da Dec

» Meglio la A026 o A041?
Congedo e sospensione attività  EmptyOggi alle 12:45 am Da Us3R

Link sponsorizzati

Congedo e sospensione attività

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caefa21

Congedo e sospensione attività  Empty
MessaggioTitolo: Congedo e sospensione attività    Congedo e sospensione attività  EmptyGio Mar 19, 2020 11:02 am

Salve, il 10 aprile finisce il mio periodo di maternità al termine del quale vorrei usufruire dei giorni di congedo parentale. Qualora in quella data le attività didattiche fossero ancora sospese per il Covid 19 potrei posticipare il congedo a quando le stesse riprenderanno? E in questo caso la docente che mi sostituisce perderebbe la continuità? Grazie degli eventuali chiarimenti.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Congedo e sospensione attività    Congedo e sospensione attività  EmptyGio Mar 19, 2020 11:31 am

Se al 10 aprile le attività didattiche fossero ancora sospese e tu non prendessi il congedo, dovresti fare didattica a distanza
peadp

MessaggioTitolo: Re: Congedo e sospensione attività    Congedo e sospensione attività  EmptyGio Mar 19, 2020 11:34 am

E la tua supplente verrebbe ovviamente licenziata
lavanda

MessaggioTitolo: Re: Congedo e sospensione attività    Congedo e sospensione attività  EmptyMer Mar 25, 2020 2:56 pm

Ho scritto anche in un altro topic, mi scuso.
La normativa di qualche giorno fa riguardo la prosecuzione da parte del supplente anche in caso di rientro del titolare?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Congedo e sospensione attività    Congedo e sospensione attività  EmptyGio Mar 26, 2020 2:30 am

https://www.orizzontescuola.it/coronavirus-proroga-supplenti-anche-se-il-titolare-e-rientrato-date-del-contratto-le-faq/
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Congedo e sospensione attività    Congedo e sospensione attività  EmptyGio Mar 26, 2020 9:11 am

Oggi O.S. ha pubblicato questo articolo:
https://www.orizzontescuola.it/coronavirus-proroga-supplenze-docenti-dal-17-marzo-o-dalla-data-di-sospensione-lezioni/
Lulù19

MessaggioTitolo: Re: Congedo e sospensione attività    Congedo e sospensione attività  EmptyGio Mar 26, 2020 9:36 am

Bene..sarebbe bello se tutte le scuole si adeguassero alle nuove norme.Secondo me ognuna le interpreterà a proprio modo. Io ad esempio termino il congedo parentale il giorno 8 aprile e con una bimba piccola non ho possibilità di occuparmi della dad; sarebbe quindi opportuno che la scuola prolungasse il contratto alla supplente.Nei prossimi giorni chiamerò in segreteria per sapere..ma prima mi munisco dei riferimenti normativi...speriamo bene.
Pianta1985

MessaggioTitolo: Re: Congedo e sospensione attività    Congedo e sospensione attività  EmptyDom Mar 29, 2020 8:52 am

Per quanto riguarda il "periodo pasquale" manderete a scuola disponibilità? O continue rete con i giorni di congedo?
vanessa82

MessaggioTitolo: Re: Congedo e sospensione attività    Congedo e sospensione attività  EmptyDom Mar 29, 2020 4:13 pm

Sono in congedo al 30%già da prima dell'emergenza covid con domanda già consegnata fino al 30 giugno. Potrei interrompere il periodo di congedo rientrando in servizio, svolgendo attività a distanza o potrei chiedere ferie?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Congedo e sospensione attività    Congedo e sospensione attività  Empty

Congedo e sospensione attività
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: