proroga contratto CS su maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
proroga contratto CS su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
proroga contratto CS su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
proroga contratto CS su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
proroga contratto CS su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
proroga contratto CS su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
proroga contratto CS su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
proroga contratto CS su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
proroga contratto CS su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
proroga contratto CS su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



proroga contratto CS su maternità

3 partecipanti

Andare in basso

proroga contratto CS su maternità Empty proroga contratto CS su maternità

Messaggio Da paolo_sud Gio Mar 19, 2020 12:37 pm

Salve,

il mio contratto scadeva durante il periodo della sospensione delle attività didattiche. Io sostituisco una maternità e la mia DS non mi ha rinnovato. Il sindacato mi dice che sono da rinnovare. Io sono nell'organico e sull'ordine di servizio da inizio anno. Qualcuno è a conoscenza di una nota del miur che specifica queste situazioni particolari? Grazie

paolo_sud

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto CS su maternità Empty Re: proroga contratto CS su maternità

Messaggio Da paolo_sud Lun Mar 23, 2020 12:50 pm

nessuno si trova nella mia stessa situazione?

paolo_sud

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto CS su maternità Empty Re: proroga contratto CS su maternità

Messaggio Da ap11 Mer Mar 25, 2020 10:41 am

Ciao.. io sono nella tua stessa situazione nel senso che sostituisco una maternità da inizio anno e la titolare dopo i mesi di maternità obbligatoria ha continuato e continua con certificati diversi perché comunuque aveva già comunicato che non sarebbe rientrata fino alla fine dell anno e fino ad ora a me hanno sempre fatto la proroga...da quanto ne so io nei periodi di sospensione delle attività, come possono essere le vacanze natalizie, è sempre a discrezione del dirigente decidere se confermarti o meno; in questo caso di sospensione straordinaria in effetti per quanto riguarda gli Ata e soprattutto i CS non hanno dato direttive come per i docenti per i quali si è detto che devono avere le proroga addirittura anche con rientro del titolare.

ap11

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.19

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto CS su maternità Empty Re: proroga contratto CS su maternità

Messaggio Da Maverik93 Sab Mar 28, 2020 6:12 pm

Anche io sono nella stessa situazione, sostituisco una collega da dicembre con contratti brevi e continuativi.
l'ultimo scadeva proprio nei giorni in cui la scuola è rimasta chiusa, alla riapertura della segreteria giorno 1 marzo hanno detto che non sapevano cosa fare, e non mi hanno detto più nulla.
Possono comportarsi in questo modo senza un minimo di tutela?
ps la collega sta ancora continuando la sua assenza per malattia.
A CHI POTREI RIVOLGERMI?

Maverik93

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.20

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto CS su maternità Empty Re: proroga contratto CS su maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.