tempistiche prove concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tempistiche prove concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tempistiche prove concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tempistiche prove concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tempistiche prove concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tempistiche prove concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tempistiche prove concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tempistiche prove concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tempistiche prove concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tempistiche prove concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tempistiche prove concorso ordinario

3 partecipanti

Andare in basso

tempistiche prove concorso ordinario Empty tempistiche prove concorso ordinario

Messaggio Da snaketeo Gio Mar 19, 2020 1:23 pm

Buongiorno, nell'ipotesi che venga rispettata la data del 30 aprile per l'emissione dei bandi, suppongo che nel mese maggio/giugno sarà data priorità alle prove concorso straordinario. Pertanto mi chiedo, quando potrebbero essere indicativamente le prove del concorso ordinario? Riguardo i nuovi inserimenti in III fascia è nota una data?
Grazie mille

snaketeo

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

tempistiche prove concorso ordinario Empty Re: tempistiche prove concorso ordinario

Messaggio Da Dec Gio Mar 19, 2020 1:25 pm

La preselettiva forse a luglio e le prove scritte in autunno. Chiaramente sono ipotesi, ma al momento mi sembrano le più verosimili.
Per la terza fascia penso tra maggio e giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tempistiche prove concorso ordinario Empty Re: tempistiche prove concorso ordinario

Messaggio Da Carlo8002020 Sab Mar 21, 2020 11:59 pm

Io invece penso che non siano affatto verosimili come date, considerando sia la situazione sanitaria sia che c'è da fare prima lo straordinario.
Pure per la questione iscrizione in terza fascia, vedo la situazione molto nebulosa. Dovrebbero trovare una soluzione per poter fare tutto on line perché altrimenti manco quello si può fare. Se bisogna stampare documenti, moduli, fare raccomandate o andare di persone presso gli istituti, ecc. come si fa con l'attuale situazione che non si sa quando migliorerà?

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

tempistiche prove concorso ordinario Empty Re: tempistiche prove concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.