Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rientro dal Fuori ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Rientro dal Fuori ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppina Nestore

Rientro dal Fuori ruolo Empty
MessaggioTitolo: Rientro dal Fuori ruolo   Rientro dal Fuori ruolo EmptyVen Mar 20, 2020 7:00 pm

Sono ex docente inidonea permanente tornata idonea dopo visita medica collegiale il 10 febbraio 2020. Sono utilizzata nella scuola dove ho iniziato l'anno fino al 31 agosto 2020. L'USP ha scritto alla mia scuola che devo comunicare all'USP la provincia e le sedi di preferenza ma non mi è stato detto come. l'USP non risponde, la scuola non sa che fare e i sindacati non sanno che dire. Ho pensato all'art 7 del CCNI sulla mobilità che dice "le operazioni di mobilità sono precedute dalle assegnazioni di sede definitiva disposte nei confronti di quelle categorie di personale che cessano dal collocamento fuori ruolo...............Tale personale docente è assegnato, a domanda, ad una scuola disponibile tra quelle richieste eccc." Non ho capito se questa procedura è inserita nei moduli per la mobilità o devo fare domanda prima. Nessuno sa nulla.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Rientro dal Fuori ruolo   Rientro dal Fuori ruolo EmptyVen Mar 20, 2020 7:19 pm

Manda un'e mail all'Usp
Giuseppina Nestore

MessaggioTitolo: Re: Rientro dal Fuori ruolo   Rientro dal Fuori ruolo EmptyVen Mar 20, 2020 8:06 pm

Già fatto, inviata pec, al momento nessuna risposta
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Rientro dal Fuori ruolo   Rientro dal Fuori ruolo EmptyVen Mar 20, 2020 8:13 pm

Probabilmente dovrai aspettare l’O.M. mobilità 2020/2021
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rientro dal Fuori ruolo   Rientro dal Fuori ruolo Empty

Rientro dal Fuori ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: