Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
terri66

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO Empty
MessaggioTitolo: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO   GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO EmptySab Mar 21, 2020 2:46 pm

Vorrei chiarimenti sulle precedenze. adesso spiego la mia situazione, nella mia scuola siamo due docenti con legge 104, nella graduatoria interna risulta cosi : ,
docente 1 punteggio 111 di cui ( anzianità 81 ,esigenza di famiglia 12, titolli generali 18) precedenza contrattuale
docente 2 punteggio 116 di cui (anzianità 86 ,esigenze di famiglia 6, titoli generali 24 ) precedenza contrattuale
io sono il docente 2 e risulto in seconda posizione ,mentre il docente 1 in prima posizione
vorrei capire in base a quale criterio visto che ho un punteggio maggiore, grazie per il chiarimento.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO   GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO EmptySab Mar 21, 2020 2:54 pm

Immagino che il tuo collega abbia una precedenza "superiore". Per esempio una 104 personale è "maggiore" della 104 per assistere un genitore.
terri66

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO   GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO EmptySab Mar 21, 2020 3:29 pm

Ho capito quindi questa potrebbe essere la spiegazione , effettivamente non so di quale tipo di precedenza si tratta, risulta solo precedenza contrattuale in entrambi i casi .Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO   GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO EmptySab Mar 21, 2020 6:02 pm

Avete problemi di organico? Nel senso: rischi di perdere il posto?
terri66

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO   GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUO EmptySab Mar 21, 2020 9:46 pm