Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% Contatti
Ultimi argomenti
» 104 e soprannumerario
Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% EmptyOggi alle 1:35 am Da psicopompo

» precedenze art.21 legge 104
Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% EmptyOggi alle 1:25 am Da psicopompo

» Revisione sostegno
Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% EmptyOggi alle 1:11 am Da eragon

» Uscita di sicurezza
Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% EmptyOggi alle 1:11 am Da Wagner

»  valutazione titoli mobilità
Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% EmptyOggi alle 12:55 am Da Dec

» Individuazione soprannumerari - graduatorie interne
Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% EmptyOggi alle 12:53 am Da Dec

» continuità su comune nella graduatoria interna
Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% EmptyOggi alle 12:51 am Da Dec

» Domanda anno di prova FIT (Mobilità)
Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% EmptyOggi alle 12:49 am Da Dec

» Meglio la A026 o A041?
Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% EmptyOggi alle 12:45 am Da Us3R

Link sponsorizzati

Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75%

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rotary01

Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% Empty
MessaggioTitolo: Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75%   Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75% EmptyMer Mar 25, 2020 7:59 pm

Buonasera a tutti voi. Volevo capire meglio questa possibilità. Ho letto sul forum (qui ed altrove) che esiste la possibilità di accettare una supplenza anche se attualmente si lavora da un privato con contratto part-time al 50% ma anche al 75%.
Nel mio caso (75% - Contabile in un negozio) resterebbero 10h per non sforare il cumulo quindi la domanda è:
Se trovassi una supplenza a 10h (es 2h al giorno per CS corso serale), e se il Dirigente Scolastico è d'accordo, e se il mio datore di lavoro è d'accordo, posso accettare senza rischiare una denuncia?
Quale istituzione dovrebbe pronunciarsi per dire l'ultima parola su questo?
Sono fiducioso che almeno qui trovi le risposte giuste.
Grazie a tutti.
Luciano
Torna in alto Andare in basso

Fattibilità supplenza e lavoro privato part-time 75%
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: