Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

4 partecipanti

Andare in basso

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

Messaggio Da Littlestar Sab Mar 28, 2020 7:38 am

Buongiorno, ho un dubbio relativo all'indicazione delle preferenze nella nuova domanda di mobilità 2020. Per la precisione vorrei indicare sia scuole che distretti (di Roma), ma vorrei capire se posso indicare un paio di scuole prima di ogni distretto (quindi per es. 2 scuole e poi tutto il distretto, altre 2 scuole e il relativo distretto e così fino ad arrivare a 15 preferenze) o se è necessario segnalare prima le scuole (preferenze analitiche) e poi i distretti (preferenze sintetiche). Grazie in anticipo per la risposta.

Littlestar

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.03.20

Torna in alto Andare in basso

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

Messaggio Da Dec Sab Mar 28, 2020 2:16 pm

Puoi disporre le preferenze come vuoi, quindi va benissimo l'ipotesi 1.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

Messaggio Da uccia16 Sab Mar 28, 2020 3:55 pm

Posso inserire come prima scelta un distretto che non contiene il mio comune di ricongiungimento? Grazie

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

Messaggio Da Dec Sab Mar 28, 2020 3:59 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

Messaggio Da uccia16 Sab Mar 28, 2020 4:00 pm

Ti ringrazio nuovamente per la risposta

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

Messaggio Da Littlestar Sab Mar 28, 2020 6:09 pm

Grazie davvero.

Littlestar

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.03.20

Torna in alto Andare in basso

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

Messaggio Da Littlestar Ven Apr 10, 2020 6:50 am

Buongiorno, avrei un'altra domanda. Inserendo, come già ho indicato nel primo messaggio, prima 2 scuole, poi il Distretto cui appartengono, subito dopo un'altra scuola e il Distretto a cui appartiene e via via fino a 15 preferenze (quindi sempre prima una scuola e poi il relativo Distretto) ho più possibilità di ottenere una delle preferenze espresse (non importa molto quale purché l'ottenga) rispetto a chi magari potrebbe inserire prima tutte le scuole da me indicate e solo dopo i distretti? So che nessuno ha la palla di vetro, ma magari uno dei moderatori può aiutarmi a riflettere meglio prima di inserire le preferenze.

Littlestar

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.03.20

Torna in alto Andare in basso

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 10, 2020 10:52 am

Dipende da quante scuole ci sono.
Tu hai 5 punti e chiedi la scuola X del distretto Y e poi il distretto Z.
Un tuo collega ha 10 punti e chiede solo il distretto Z.
Se nel distretto > ci sono due scuole X e Y, la scuola X va a te e al collega la scuola Y.
Se invece nel distretto c'è solo una scuola libera, la X, allora la scuola X va al collega perché ha più punti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

Messaggio Da Littlestar Sab Apr 11, 2020 7:14 am

Ok. Grazie ancora per le informazioni.

Littlestar

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.03.20

Torna in alto Andare in basso

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.