ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina)

5 partecipanti

Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Empty ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina)

Messaggio Da kalosbon Mer Apr 01, 2020 2:37 pm

Ciao, sto compilando la domanda di trasferimento.
Chiedo se qualcuno ha avuto delle difficoltà a selezionare gli allegati dal menu a tendina.
Io ho provato stamattina, ma dal menu a tendina non c'è presente nessun nome di allegato da selezionare.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
La nuova impostazione della domanda è veramente fuorviante.
Saluti
C. Bono

kalosbon

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina)

Messaggio Da pintu84 Mer Apr 01, 2020 3:57 pm

Devi prima salvare gli allegati tramite la funzione 'Gestione Allegati' che trovi cliccando su 'Altri servizi' nella homepage. Successivamente li ritroverai ripescandoli dal menú a tendina!

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina)

Messaggio Da kalosbon Mer Apr 01, 2020 4:08 pm

Grazie ... non ci Sare arrivata.
Sempre più complicato...potevano benissimo salvare gli allegati nello storico e poi si potevano modificare, come si è sempre fatto..

kalosbon

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina)

Messaggio Da kalosbon Mer Apr 01, 2020 5:54 pm

Grazie per l'assistenza. Ho inserito gli allegati. Nella sezione "Gestione allegati" su "Altri servizi" ho cliccato "Interroga dove utilizzato" ed è comparso questo messaggio:

MOBILITÀ IN ORGANICO DI DIRITTO: null per l’anno di riferimento 202021.

Cosa significa? Io ho inserito l'allegato D e l'allegato E per la continuità. Forse perché sono dati già in possesso dal SIDI? Grazie se qualcuno può aiutarmi.

kalosbon

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina)

Messaggio Da lancillotto@ Mer Apr 01, 2020 7:35 pm

Ragazzi come avete compilato il modello D? Il servizio pre ruolo va nella sezione 3A mentre il servizio su altro profilo dove va inserito? Grazie

lancillotto@

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina)

Messaggio Da kingsun Gio Apr 02, 2020 9:15 am

https://www.miur.gov.it/documents/20182/2604652/Guida_Mobilit%C3%A0_personale_ata.pdf/34d65b02-f091-57e8-4987-eddf7de88464?t=1585723643288&fbclid=IwAR3uRbB7LsObrjn626T5zJsuuCgj7wUETFaMEdwP8kFsNPzy4n-Djavhulw
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina)

Messaggio Da emanua82 Ven Apr 03, 2020 2:07 pm

IO L'ANNO SCORSO HO INSERITO TUTTI I PERIODI (COMPRESI QUELLI IN ALTRO PROFILO) NELLA SEZIONE 3 A. DICIAMO COMUNQUE CHE I MODELLI MINISTERIALI COME AL SOLITO SONO CONCEPITI IN MANIERA CONTORTA!

emanua82

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina)

Messaggio Da lancillotto@ Ven Apr 03, 2020 7:38 pm

Quindi metto tutto la,e sotto quando chiede di sommare i vari periodi? Faccio la somma totale tra servizio su profilo e non? Si molto contorto.Grazie

lancillotto@

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina) Empty Re: ALLEGATI MOBILITA' ATA (mancanti dal menu a tendina)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.