master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26

2 partecipanti

Andare in basso

master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Empty master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26

Messaggio Da The sniper Gio Apr 02, 2020 12:34 am

Buonasera, sono laureato in ingegneria edile-architettura e vorrei integrare i crediti formativi universitari necessari per poter accedere alla classe di concorso A26 di matematica. Ho individuato un master da 60cfu erogato dall'università telematica ecampus, qualcuno ha mai fatto questa esperienza o sa darmi informazioni a riguardo?
Ho trovato lo stesso master promosso da diversi siti piattaforme o centri studi (ad esempio docenti.it o centro studi valentino), appoggiandosi (apparentemente) alla stessa università ecampus, ma a prezzi e fruizioni leggermente differenti. Pareri a riguardo?
vi ringrazio

The sniper

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Empty Re: master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26

Messaggio Da The sniper Gio Apr 02, 2020 1:34 am

grazie mille per la celere risposta.
per quanto riguarda la scelta della cdc, preferisco materie scientifiche ed in particolare in ambito matematico. purtroppo con la mia laurea non posso accedere alla A27 neanche integrando crediti. mentre potrei accedere senza integrazioni alla A47 (scienze matematiche applicate), e fino ad oggi opterei per questa cdc ma mi vien da pensare che sia con veramente poca richiesta e più orientata ad una matematica in ambito economico-statistico.
per quanto riguarda il master e chi lo eroga, non volevo di certo dare o avere ulteriore pubblicità, ma solo sapere se qualcuno ha già avuto esperienze simili per non incorrere in una qualche truffa..

The sniper

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26 Empty Re: master per l'insegnamento delle materie scientifiche negli istituti secondari, classe A26

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.