Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande relative alla mobilità

+5
luigi.marangi
peadp
Gianfranco
arrubiu
jacaranda
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Domande relative alla mobilità

Messaggio Da jacaranda Sab Apr 04, 2020 12:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sto compilando la domanda di mobilità (per chi mi conosce...sto facendo ricorso!).

Come riferimento devo cosiderare la tabella A TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI AI FINI DEI TRASFERIMENTI A
DOMANDA E D'UFFICIO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO?

L'anno svolto nelle scuole paritarie non si considera pre-ruolo, è corretto?


Ultima modifica di jacaranda il Sab Apr 04, 2020 1:26 pm - modificato 1 volta.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso


Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da luigi.marangi Mer Apr 08, 2020 11:16 am

Come inserisco nella domanda di trasferimento i tre anni da ricercatore : considero il conferimento come l'essere vincitore di un concorso pubblico per titoli ed esame o inserisco questi anni semplicemente come servizio in punteggio aggiuntivo? Grazie

luigi.marangi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 08, 2020 11:32 am

Il ricercatore l'hai fatto quando eri di ruolo o in pre ruolo?
Il concorso per ricercatore non vale i punti per il superamento di concorso pubblico: sono contemplati solo quelli per il comparto scolastico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da luigi.marangi Mer Apr 08, 2020 11:42 am

Il ricercatore l'ho fatto in pre-ruolo.
Quindi questi tre anni sono servizio pre-ruolo? Li annovero nei punti aggiuntivi?
Inoltre, avendo il ruolo sul sostegno non posso inserire la specializzazione(TFA) come titolo perchè è quello necessario per l'accesso al ruolo,vero? Grazie

luigi.marangi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 08, 2020 11:50 am

Il TFA non vale come punteggio per nessuno. Neanche il corso di specializzazione su sostegno.
Il ricercatore l'hai fatto in costanza di contratto o no?
Nel senso: avevi una supplenza annuale e hai preso congedo per fare il ricercatore? O proprio non avevi niente a che fare con la scuola?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da luigi.marangi Mer Apr 08, 2020 12:01 pm

Avevo lavorato con supplenza breve nei mesi di gennaio e febbraio del 2013 (totale=30 giorni)
Al primo aprile è iniziato lavoro di ricercatore (durato per 3 anni)
Nel a.s. 2013-14 ho lavorato Febbraio-Marzo come supplente ,a.s 14-15 e 15-16 supplenza annuale (chiaramente ho dovuto chiedere il nulla osta all'università)
Quindi se sono il possesso di titoli di specializzazione per l'insegnamento TFA non devo inserirli (neanche se diversi da quelli di accesso al ruolo)?
Grazie,grazie

luigi.marangi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 08, 2020 12:06 pm

Li puoi mettere nell'autodichiarazione, per documentare come hai ottenuto i titoli di accesso al ruolo.
Il lavoro da ricercatore non svolto in costanza di contratto con la scuola, che io sappia non può essere valutato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da luigi.marangi Mer Apr 08, 2020 12:09 pm

ok grazie ancora
saluti

luigi.marangi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da luigi.marangi Mer Apr 08, 2020 12:14 pm

I contratti di docenza universitaria (co.co.co) possono essere inclusi nella domanda di trasferimento? (anche se svolti in periodi in cui non avevo contratti con la scuola secondaria )

luigi.marangi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 08, 2020 12:17 pm

[quote="arrubiu"]Li puoi mettere nell'autodichiarazione, per documentare come hai ottenuto i titoli di accesso al ruolo.
Il lavoro da ricercatore non svolto in costanza di contratto con la scuola, che io sappia non può essere valutato.[/quote]

Vengono valutati il 14/15 e il 15/16 in quanto c'è stata supplenza annuale.
Il 13/14 no, perché la supplenza non ha coperto i 180 giorni.

Non sono valutati i contratti universitari se non in costanza di servizio con la scuola.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da luigi.marangi Mer Apr 08, 2020 12:21 pm

Quindi se nella domanda di trasferimento allego i documenti relativi a questi contratti , ma sbaglio a calcolare l'effettivo punteggio(in difetto o in eccesso), non devo preoccuparmi perchè lo ricalcolano loro in maniera corretta?

luigi.marangi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 08, 2020 12:22 pm

Tu devi dichiarare nella domanda solo i servizi che ti spettano.
Poi nell'allegato puoi anche mettere gli estremi del contratto da ricercatore, ma non devi inserire quegli anni nella domanda.
Da quello che leggo non hai punteggio pre ruolo.
Quando sei entrato in ruolo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 08, 2020 12:24 pm

[quote="arrubiu"]Tu devi dichiarare nella domanda solo i servizi che ti spettano.
Poi nell'allegato puoi anche mettere gli estremi del contratto da ricercatore, ma non devi inserire quegli anni nella domanda.
Da quello che leggo non hai punteggio pre ruolo.
Quando sei entrato in ruolo?[/quote]

Io ho capito che ha avuto supplenze annuali il 14/15 e il 15/16

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 08, 2020 12:28 pm

Ah sì, mi era sfuggito.
Allora ha 2 anni di pre ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da FRANCY 82 Mer Apr 08, 2020 12:31 pm

Buongiorno a tutti, sono un docente della scuola secondaria di 2 grado. Avevo cortesemente bisogno di un informazione: “sono un docente neoassunto e sto svolgendo l’anno di prova, sono entrato in ruolo, il 01/09/2019 dallo scorrimento della graduatoria del concorso docenti 2016. Sono stato assegnato per 13 ore in una scuola e per uno spezzone di 5 ore in altra scuola della provincia, volevo sapere se per confermare la scuola dove ho più ore (e penso la titolarità), dovrò fare domanda di mobilità, oppure viene confermata in automatico. Mi ha detto un sindacato, che in base ad una norma, coloro che entrano da graduatoria 2016, son titolari su scuola e non devono produrre nessuna domanda, per confermare la scuola. In attesa di un Vostro riscontro, cordiali saluti.

FRANCY 82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da peadp Mer Apr 08, 2020 12:35 pm

Hai già la tua sede definitiva

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da FRANCY 82 Mer Apr 08, 2020 12:45 pm

Quindi, non sono obbligato a fare domanda. Il prossimo anno, tranne che non sono un perdente posto, sarò confermato in quella scuola. Giusto? E Lo spezzone orario?

FRANCY 82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da seurel Mer Apr 08, 2020 3:24 pm

[quote="jacaranda"]Buongiorno a tutti,
sto compilando la domanda di mobilità (per chi mi conosce...sto facendo ricorso!).

Come riferimento devo cosiderare la tabella A TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI AI FINI DEI TRASFERIMENTI A
DOMANDA E D'UFFICIO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO?

L'anno svolto nelle scuole paritarie non si considera pre-ruolo, è corretto? [/quote]

Scusa Jacaranda,anche io voglio fare ricorso.
Senza ovviamente fare nomi,mi hanno detto che c’è’ un sindacato che sta predisponendo il ricorso,ad un prezzo accettabile.
Ti risulta?
Mi sono rivolto ad

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 08, 2020 4:07 pm

[quote="seurel"][quote="jacaranda"]Buongiorno a tutti,
sto compilando la domanda di mobilità (per chi mi conosce...sto facendo ricorso!).

Come riferimento devo cosiderare la tabella A TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI AI FINI DEI TRASFERIMENTI A
DOMANDA E D'UFFICIO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO?

L'anno svolto nelle scuole paritarie non si considera pre-ruolo, è corretto? [/quote]

Scusa Jacaranda,anche io voglio fare ricorso.
Senza ovviamente fare nomi,mi hanno detto che c’è’ un sindacato che sta predisponendo il ricorso,ad un prezzo accettabile.
Ti risulta?
Mi sono rivolto ad[/quote]

Puoi ricorrere su tutto, ma per QUESTA domanda di mobilità potrà valere solo quanto già stabilito dal giudice per il TUO caso. I ricorsi riguardano solo chi li ha presentati e, cosa non scontata, vinti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da seurel Mer Apr 08, 2020 4:37 pm

[quote="Stefania Biancani"][quote="seurel"][quote="jacaranda"]Buongiorno a tutti,
sto compilando la domanda di mobilità (per chi mi conosce...sto facendo ricorso!).

Come riferimento devo cosiderare la tabella A TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI AI FINI DEI TRASFERIMENTI A
DOMANDA E D'UFFICIO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO?

L'anno svolto nelle scuole paritarie non si considera pre-ruolo, è corretto? [/quote]

Scusa Jacaranda,anche io voglio fare ricorso.
Senza ovviamente fare nomi,mi hanno detto che c’è’ un sindacato che sta predisponendo il ricorso,ad un prezzo accettabile.
Ti risulta?
Mi sono rivolto ad[/quote]

Puoi ricorrere su tutto, ma per QUESTA domanda di mobilità potrà valere solo quanto già stabilito dal giudice per il TUO caso. I ricorsi riguardano solo chi li ha presentati e, cosa non scontata, vinti.  [/quote]


Ti ringrazio.
Solo un dubbio:mi chiedo,con la situazione che stiamo vivendo e con gli esiti della mobilità previsti tra80 giorni,se ci sarà il tempo materiale di discutere il ricorso prima dei risultati.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 08, 2020 4:43 pm

Probabilmente no.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da Dec Mer Apr 08, 2020 5:12 pm

[quote="FRANCY 82"]Quindi, non sono obbligato a fare domanda. Il prossimo anno, tranne che non sono un perdente posto, sarò confermato in quella scuola. Giusto? E Lo spezzone orario?[/quote]

La scuola di completamento potrebbe essere diversa, mentre quella di titolarità sarà confermata (potresti avere anche tutte le ore lì se ci saranno più classi).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da FRANCY 82 Gio Apr 09, 2020 10:28 am

Perfetto, come pensavo io, comunque grazie per le risposte.

FRANCY 82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domande relative alla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Domande relative alla mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.